Donna moderna
LG

La comodità del calore smart

SmartThinQ è la app per smartphone che ti permette di gestire da remoto Therma V monoblocco R32, la pompa di calore aria-acqua firmata LG. Temperatura e consumi sono sempre sotto controllo, in un clic.

Ricordi quando i dispositivi tecnologici erano complicatissimi e per installare e utilizzare anche il più semplice degli elettrodomestici sembrava servisse una laurea in ingegneria nucleare? Oggi, per fortuna, gli incomprensibili manuali di istruzioni appartengono al passato e la tecnologia è diventata davvero user friendly e alla portata di tutti.

Sarà che da qualche anno ormai computer e smartphone sono nostri fedeli compagni nella vita di ogni giorno, sarà che i brand produttori di dispositivi hanno cambiato approccio e ora si rivolgono a un pubblico vastissimo e non necessariamente a una nicchia di esperti, quello che è sicuro è che i device “smart” sono una realtà nelle nostre case, e noi ci siamo abituati alla comodità che ci assicurano.

La “smart home” è quella che possiamo gestire e controllare con un clic, anche da remoto. In pausa pranzo o sull'autobus possiamo azionare la lavatrice, ad esempio, oppure alzare o abbassare gli avvolgibili, o ancora controllare che tutto sia in ordine attraverso le telecamere di sicurezza. Ma il controllo remoto non è solo sinonimo di comodità e sicurezza, ma anche di comfort.

Cosa c'è di meglio che tornare a casa dopo una lunga giornata invernale di lavoro e impegni e trovare il clima ideale per trascorrere una serata rilassante e rigenerante? Per garantirti questo piccolo lusso, Therma V monoblocco R32, la pompa di calore aria-acqua firmata LG dotata dell'innovativo ed ecologico gas refrigerante R32, è controllabile tramite LG SmartThinQ, la app per smartphone che permette di interagire a distanza con tutti i prodotti LG compatibili.

Disponibile per smartphone Android o iOS, LG SmartThinQ ti permette di gestire da remoto moltissime funzioni come accensione e spegnimento, regolazione della temperatura e selezione della modalità operativa. Per trovare ad accoglierti a casa la tua temperatura ideale nella stagione invernale, ma senza sprechi, puoi azionare il pre-riscaldamento anche di una sola stanza, tutto con un semplice clic. A proposito di risparmio energetico, la app LG ti permette di monitorare i consumi, in modo da tenerli sempre sotto controllo ed evitare gli sprechi.

Per scoprire tutto su Therma V monoblocco R32 di LG, visita il sito LG Business

Ti potrebbe interessare