Donna moderna
Viessmann

La caldaia versatile che si adatta ai tuoi spazi in&out

Vitodens 100-E è l’eclettica caldaia a condensazione a gas istantanea, espressamente concepita per adeguarsi a qualsiasi esigenza di installazione, indoor e outdoor.

All’inizio per Viessmann era una (geniale) idea nel cassetto, una di quelle che lanciano una sfida su cui misurarsi: prendere la sua caldaia dal volto più bello, dal cuore più sostenibile e dall’anima più tecnologica e risparmiosa e renderla così ‘snella’, flessibile e versatile da garantirne un’installazione che ne facilitasse sempre e comunque la collocazione negli spazi disponibili, tanto in casa quanto all’esterno. Da quella sfida, oggi vinta, è nata Vitodens 100 E, l’eclettica caldaia a condensazione a gas istantanea, espressamente concepita per adeguarsi a qualsiasi esigenza di installazione, indoor e outdoor.

Le sue dimensioni sono infatti così contenute che, in caso di sostituzione, potrà sempre integrarsi senza difficoltà negli spazi esistenti, anche quelli all’esterno di terrazzi e (mini) balconi, così da risparmiare spazio prezioso dentro casa!

Un impareggiabile vantaggio che si somma alle performance elevate, all’efficienza, all’affidabilità e al pieno rispetto dell’ambiente di questa caldaia silenziosa in classe A, già pronta a soddisfare le esigenze abitative delle generazioni future! Siete pronti a darle il benvenuto in casa o sul balcone

Insospettabile nei pensili della cucina

Se sogni da tempo una caldaia slim che possa trovare posto anche all’interno dei tuoi arredi contemporanei, Vitodens 100-E è tua: larga 45 cm, alta 75 cm e profonda appena 24,9 cm, questa caldaia è così compatta da trovare posto anche in un pensile di misura standard delle cucine di design che, risultando allineato agli altri, nasconderà la caldaia con un perfetto risultato estetico. Vuoi essere sicura di avere sempre abbondante acqua calda in bagno e in cucina? Grazie alla funzione booster di cui è dotata questa caldaia, la produzione di acqua calda sanitaria è davvero performante, potendo assicurare fino a 14,3 litri al minuto.

In soggiorno in bella vista

Hai notato le linee pure e il raffinato colore bianco opaco Vitopearl del mantello, su cui spicca il pannello nero frontale con display Led integrato a 4 tasti touch? Un design passe-partout che rende la caldaia facilmente integrabile in ogni ambiente di casa... così elegante da poterla lasciare in bella mostra anche nei soggiorni più stilosi. La sostituzione della vecchia caldaia con Vitodens 100-E è incentivata da più agevolazioni fiscali, come il Superbonus 110%, il bonus ristrutturazione del 50% o, se la caldaia viene abbinata a un sistema di termoregolazione evoluta come il termostato smart e connesso Tado°, l’Ecobonus 65%.

Sul balcone al riparo o incassata nel muro

Dotata di grado di protezione elettrica IPX5, Vitodens 100-E può essere installata anche all’esterno: basta disporla in un luogo parzialmente riparato, per esempio un balcone coperto. E se cerchi un’alternativa flessibile e salvaspazio che garantisca massimi efficienza, comfort e sostenibilità, puoi optare per la soluzione ibrida Vitodens 100-E Hybrid, composta dalla caldaia in abbinamento alla pompa di calore monoblocco Vitocal 100-A. Devi sostituire la vecchia caldaia incassata a muro? Via libera: Vitodens 100-E è così versatile da potersi inserire nella maggior parte dei box a incasso esistenti, anche di altri produttori!