Donna moderna
Instax

Instax, quegli istanti da condividere

Il tempo passa, ma le immagini dei momenti speciali ci restano nel cuore, come anche tra le pagine di un libro o di un diario. O negli scatti della Instax di FujiFilm che ferma ogni istante, rendendolo davvero indimenticabile.

La brezza di quella sera d'estate sulla spiaggia, la passeggiata mano nella mano sulla battigia, gli schizzi di acqua sui jeans e il profumo di sale sulla pelle. È stato quello l'attimo in cui ci si è scelti per sempre. Un attimo che è fuggito come il tempo, ma che basta catturare e far riaffiorare alla luce del giorno per risentire la risacca delle onde e i brividi sulla pelle. I ricordi diventano indelebili per sempre, non grazie a un mare di file destinati a perdersi per effetto dell’evolversi dei supporti, ma solo se li si fissa su pellicola.

Instax è con te per fermare il tempo in un istante e condividere i momenti con chi vuoi nell'intimità della tua casa, tra le cose di cui ti sei circondata e che parlano di te. Magari davanti a una candela accesa, con un regalo inaspettato e un frutto rosso da gustare. Il piacere delle piccole cose che si unisce a quello dei grandi momenti.

Non basta scattare e custodirsi gli istanti in uno smartphone. Per vivere i ricordi, bisogna renderli materici, bisogna guardarli e tenerli per mano come pietre preziose e condividerli con le persone che li rendono speciali. Sono come pagine di un libro, il tuo libro: se non vengono lette perdono di senso.

Instax è la macchina fotografica istantanea di FujiFilm sempre a portata di mano con la quale creare ponti e relazioni fra te e il mondo. Per gli scatti smart, Instax Mini 70 è perfetta, maneggevole e versatile, ma per quelle occasioni speciali dove sai che ogni dettaglio dovrà rimanere stampato nella tua memoria, non c'è niente di meglio di Instax Square, che rende vivido e vero anche lo sfondo più banale e dona un fascino diverso all'immagine grazie al formato quadrato.

Instax Square è la fotocamera analogica istantanea che hai prestato alla tua amica il giorno in cui hai detto "sì" per scattare LA foto, quell'unica indescrivibile foto che nelle occasioni speciali rimetti sul tavolino del terrazzo per ricordare a entrambi che lo rifaresti altre mille volte: un bel modo per sussurrare pensieri nel silenzio.

E poi ci sono loro, gli amici che si autoinvitano nelle sere estive per un aperitivo, per un cocktail o semplicemente per festeggiare l'estate. Il terrazzo si riempie di luci, di birra, mojiti e sorbetti e di tutte le istantanee della Instax Mini 9 come addobbi originali: iconica, colorata e pop, è una gioia averla tra le mani e ideale per scattare i selfie grazie allo specchio posizionato accanto all'obiettivo. E prima di andarsene ciascuno avrà la sua foto da portare a casa, perché i momenti condivisi sono sempre i migliori.

Dove c'è un istante da condividere, c'è Instax. Share your Instax, instax.fujifilm.it.