Donna moderna
Scavolini

Il fascino di una cucina professionale a casa tua

Dall'incontro tra Scavolini, da sempre tra i maggiori player del settore cucine, e il celebre chef Carlo Cracco nasce Mia by Carlo Cracco, uno spazio razionale e contemporaneo dove cucinare utilizzando gli strumenti più innovativi.

La cucina è passione, impegno, attenzione, fantasia. Quando ci si mette ai fornelli l'estro è importante, ma per creare piccoli capolavori del gusto è necessario anche poter disporre di uno spazio funzionale, dove tutto è a portata di mano, e di elettrodomestici ad hoc. Quante volte hai sognato di poterti sbizzarrire ai fornelli in una cucina ampia e attrezzata come quella di un ristorante? Da oggi questo desiderio può diventare realtà, grazie alla collaborazione tra Scavolini e Carlo Cracco.

 

Dall'unione tra il know-how di uno dei brand più affermati del settore e il talento di uno degli chef più autorevoli ed eclettici nasce Mia by Carlo Cracco, un'interpretazione domestica della cucina professionale. A caratterizzarla sono le linee decise e volitive, ma soprattutto la forte componente tecnologica, tra gli elettrodomestici di cui è dotata, infatti, ci sono chicche come il cassetto sottovuoto con la nuova funzione di marinatura e la lampada riscaldante, oltre a una cappa con aspirazione professionale.

 

Sì, perché Mia by Carlo Cracco è soprattutto una cucina contemporanea, che nasce dalla voglia di interpretare il presente e incarnare il bisogno di un rispetto nuovo per le materie prime e per l'ambiente. Le forme di Mia by Carlo Cracco sono solide e razionali e giocano su contrasti accattivanti. A catturare subito l'attenzione è la scenografica isola dotata di monoblocco in acciaio con zone cottura e lavaggio integrate, il tutto sovrastato da una struttura sospesa che ospita cappa e piattaia. L'isola è completata da una zona snack ideale per un caffè a due, per la colazione del mattino o per un veloce aperitivo tra amici.

 

L'acciaio con il suo feel contemporaneo connota l'area operativa e gli elettrodomestici, mentre le ante vestono toni più caldi e sono completati da maniglie in metallo a incasso di 25 cm posizionate in senso orizzontale sulle basi e verticale sulle colonne.

 

Stilosa e funzionale anche la boiserie arricchita da schienali attrezzati che puoi organizzare a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze combinando gli accessori pensati e disegnati appositamente per questo modello come la lampada riscaldante, il porta bottiglie da parete, le barre porta utensili e anche i vasi, se desideri coltivare un tuo piccolo giardino di piante aromatiche in casa per averle sempre a portata di mano.

 

Ora che hai dalla tua parte funzionalità e tecnologia ti basteranno creatività e cura per le materie prime per lasciare tutti senza parole. Mia by Carlo Cracco è la cucina contemporanea che guarda ai bisogni e alle esigenze del futuro.