Donna moderna
Velux

Il cielo sopra, la luce dentro

Una finestra sul cielo azzurro apre nuovi orizzonti: VELUX ha ideato la finestra con vetro curvo per tetti piani che rende ancora più ricca la sua gamma.

Finalmente una casa perfetta per te, nel tuo quartiere preferito, dove il verde degli alberi ti fa tornare a respirare dopo una giornata vorticosa al lavoro. Hai pensato a tutto: arredi moderni, pareti chiare, lampade d'effetto e tessuti che giocano sul colore. Poi hai guardato la tua casa alla luce del sole e hai capito che con più luce sarebbe stata ancora più bella, più piacevole e più tua.

E allora ecco, i nuovi punti luce, quelli che sembrava difficile progettare a causa del tetto completamente piano a pendenza 0°: un punto luce per illuminare il corridoio, uno per dare luce e spazio alla cucina, uno per il bagno e uno per lo studio. VELUX con le sue finestre è la scelta giusta per portare luce naturale dal tetto, è il partner ideale, tecnologicamente innovativo e affidabile. E poi l'ultima nata, la nuova finestra ideata per tetti piani con vetro curvo e tecnologia CurveTech, regala a ogni ambiente uno stile davvero inconfondibile.

Una nuova finestra VELUX che diffonde in modo omogeneo la luce che proviene dall'alto – la luce zenitale – e che illumina gli spazi fino al doppio rispetto alle finestre in parete. Più luce naturale significa meno illuminazione artificiale e anche un ricambio d'aria rapido ed efficace. Il risparmio è assicurato, sotto ogni punto di vista. Il design minimal si armonizza con lo stile contemporaneo e ti regala un risultato esteticamente bello e funzionale. Il vetro di finitura curvo è temprato fino a 6 mm per resistere a grandine e intemperie, sicuro e piacevole da vedere. Grazie alla tecnologia CurveTech con la quale è realizzato, il vetro è continuo senza cornice permettendo alla pioggia di scivolare via e, contemporaneamente, di togliere lo sporco: la manutenzione perciò è ridotta al minimo.

I vantaggi non si fermano a questo. La nuova finestra è stata pensata per isolare acusticamente in caso di pioggia e grandine, e per controllare luce e calore grazie alla tenda parasole esterna e alle due tende interne, una oscurante e una filtrante, entrambe plissettate. Ma VELUX ha ideato un sistema molto flessibile che prevede l'abbinamento del vetro curvo anche ad altre finestre per tetti piani della gamma VELUX, con apertura elettrica oppure fissa.

Per il bagno basta scegliere le tende parasole, che lasciano entrare la luce ma ti consentono di avere una protezione maggiore dagli sguardi indiscreti dai palazzi vicini. Si installano sul vetro esterno della finestra per tetti piani e funzionano a energia solare; si comandano attraverso un comodo telecomando, per il massimo del comfort.

Ora in casa c'è luce, eleganza, funzionalità e tutto il benessere di cui hai bisogno. Metti più luce in quello che fai, www.velux.it.