Donna moderna
Scavolini

Il bagno secondo Scavolini e Diesel

Il programma Diesel Open Workshop veste non solo la cucina ma anche il bagno. Diesel e Scavolini portano l'industrial style a misurarsi con ciò che è destinato all'intimità: e lo fanno con originalità e carattere.

Il progetto di Diesel e Scavolini, dopo la cucina, interessa in modo trasversale anche il bagno. Diesel Open Workshop porta l'approccio dell'industrial style nella stanza da bagno che diventa informale grazie al materiale d'elezione, il metallo, ma anche caldo e intimo.

 

Il carattere è dato dalle strutture metalliche modulari Stock Rack, un sistema di scaffalature componibili dal design intrigante e magnetico che permette di giocare sui pieni e sui vuoti, sulle mensole, sui vani a giorno, su pensili e basi di diverse misure per declinare un affascinante urban style. Le matrici tubolari sono in acciaio e possono essere scelte anche con finiture in bronzo che danno un tocco rétro e un mood originale a tutta la stanza da bagno.

 

I dettagli non si contano. Particolari sono la presa maniglia montata sulla testa dell’anta, un profilo in alluminio studiato appositamente, e il vetro con effetto anticato come lo Smoky Glass, il vetro fumé con rete nera, e il Ribbed Glass, il vetro a losanghe popolare nel Novecento.
A dare personalità e importanza al bagno sono le specchiere come Lunar Stock, tonda come la luna, che diventa un perfetto contenitore-nascondiglio per i prodotti di bellezza e cura della persona, o come Square Lunar, dalla linea rettangolare ed essenziale, illuminata dalla luce led. Anche il separè Total Screen con rete metallica e tubolare contribuisce a movimentare e a rendere accattivante e informale tutto l'arredo insieme ai lavabi in appoggio di forma rotonda e rettangolare dal design esclusivo proposti in Mineralmarmo bianco e in marmo.

 

Scopri il sapore dello stile industrial con Diesel Open Workshop.