Grohe

GROHE QuickFix: rinnovare il bagno e la cucina è sorprendentemente facile

Martina Zonno

Martina Zonno  •  Ispirando

Blogger CF Style

Con la nuova gamma QuickFix, GROHE offre agli amanti del fai-da-te un assortimento di prodotti per rinnovare il bagno e la cucina in modo sorprendentemente facile.

Mai come negli ultimi anni la casa è diventata il centro della vita di ognuno di noi e sempre più persone si sono dedicate a miglioramenti per renderla confortevole, sicura e sostenibile. Un italiano su due si è dedicato a piccole riparazioni, lavori domestici e di fai-da-te.

Con GROHE QuickFix sostituisci in pochi passaggi i rubinetti di casa, rinnovando lo stile e rispettando l'ambiente.

I prodotti della gamma QuickFix offrono una soluzione facile e conveniente per chi desidera rinnovare il bagno o la cucina e contengono tutti gli elementi necessari per un'installazione facile e veloce: QuickTool, QuickGuide e QuickVideo, un kit personalizzato incredibilmente semplice all’uso.

Nella confezione hai infatti tutto quello che ti serve: rubinetto, guida e codice QR. Scansiona il codice QR per guardare il video di spiegazione del montaggio, davvero intuitivo! A questo punto bastano pochi passaggi per montare il tuo nuovo miscelatore.

Grazie al semplice sistema di montaggio integrato FastFixation Plus, l’installazione non richiede l’uso di attrezzi.

Per prima cosa ho chiuso il rubinetto principale dell’acqua. Poi, con solo tre semplici passaggi ho montato il rubinetto da cucina.

  1. Fai scorrere la guarnizione nera sui due flessibili
  2. posiziona il miscelatore nel foro del lavello e bloccalo sul fondo avvitando la valvola di fissaggio
  3. Avvita i due flessibili utilizzando la chiave inglese, avendo cura di stringere bene e di non attorcigliarli. Se i flessibili risultano un po’ duri da maneggiare, indossa i guanti da lavoro per non fare troppa fatica. Ecco fatto, il miscelatore è pronto per essere usato.

GROHE Start, grazie al suo design moderno, è la scelta ideale per coloro che vogliono migliorare con un look fresco e rinnovato il bagno e la cucina. Una collezione di miscelatori amica dell’ambiente grazie alla tecnologia GROHE EcoJoy integrata che riduce il consumo dell'acqua arricchendola con l'aggiunta di aria e garantendo così un getto perfetto e voluminoso, pur risparmiando allo stesso tempo risorse preziose.

Video