Donna moderna
Arredo3

Frida è la cucina dalla duplice personalità che sfida tradizioni ed etichette

La cucina Frida di Arredo3 è realizzata con materiali durevoli e resistenti e le svariate soluzioni ti permettono di ottimizzare in modo elegante e raffinato gli spazi. 

Stile classico o moderno? Per gli eterni indecisi, c’è la collezione Frida di Arredo3, con la sua duplice personalità che sfida le tradizioni e le etichette.

Grazie ad una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati, dà la possibilità di declinare la cucina nel 'gusto' che più ci appartiene: moderno, classico, arrivando anche al contemporaneo per rendere ogni cucina unica, come chi la sceglie. L’anta a telaio massello con particolare presa integrata la rende facile da abbinare a ogni scelta di finitura, si tratti di laccati poro aperto, decapè o nella combinazione con vetro.

Cerchi un ambiente finemente attuale, moderno e complesso, dall’atmosfera aperta e ricco di dettagli eleganti e raffinati, giocata sui toni scuri? Ecco una composizione che ci porta al centro della cucina grazie all’ampia penisola, incorniciata dal top in ceramica Iris nella finitura Bianco Lasa, collegata dal piano snack, laccato poro aperto vulcano. A parete troviamo ampi pensili vetrina con ante in vetro fumé su telaio 'Factory' e colonne complete di contenitori ad estrazione con forno e frigo ad incasso. Questi elementi distintivi danno vita a una composizione originale e a un ambiente deciso che accentua la sensazione di convivialità grazie all’affaccio sulla zona pranzo.

Vuoi una composizione in cui le nuance si fanno più naturali? Ecco una combinazione funzionale, pensata per la massima efficienza operativa, una soluzione nella quale tutto è a portata di mano grazie a una serie di scelte compositive precise: pensili sopra la zona di lavoro subito accessibili, schienali attrezzati per il contenimento delle spezie e degli ingredienti d’uso frequente e un capiente gruppo colonne incassato a parete. Una funzionalità totale che Frida esprime anche grazie alla combinazione con la libreria 'Factory'. L’anta telaio laccato poro aperto nebbia con maniglia integrata, crea equilibrio con il piano di lavoro in Dekton Sirius e un elegante contrasto con a  libreria Factory, con telaio in alluminio nella finitura brunito. Il profondo piano di lavoro è arricchito dagli schienali attrezzati utili per avere a portata di mano gli oggetti più utilizzati.

Tag cucina