Donna moderna
Fila

FILA Solutions: come essere ‘in’ anche ‘outside’

Là dove sei felice, sei a casa e FILA Solutions è al tuo fianco per rendere confortevoli anche gli ambienti esterni della tua abitazione. 

Una volta qualcuno ha detto che avere una bella casa è come governare un regno. E come in ogni regno che si rispetti, ci sono i fedeli cavalieri dell’ordine che vengono in nostro soccorso in caso di necessità. FILA Solutions ha sviluppato prodotti per aiutarti a mantenere sempre come nuove anche le pavimentazioni esterne della tua casa.

Chi dispone di un patio o di un terrazzo ha la fortuna di poter gioire di uno spazio esterno privato, un luogo del cuore in cui riunirsi nei momenti di convivialità, ma ogni stagione lascia il segno sulle superfici esterne.

Per eliminare le tracce dell’inverno dai pavimenti esterni di casa c’è ENERGYCLEAN, lo sgrassatore potente che ti permette di effettuare una pulizia profonda. Lo puoi usare sui tuoi pavimenti in grés, ceramica, pietre non lucide, cotto e cemento. Rimuove senza fatica lo sporco, anche quello più ostinato ripristinandone l’aspetto iniziale e pulisce a fondo senza aggredire le superfici. Se rimane ancora qualche macchia causata dai fiori o frutta, SR95 è la soluzione perfetta.

Se le superfici presentano macchie di ruggine, serve l'aiuto di NORUST, mentre ZEROSIL elimina quelle provocate dalla cera di candela e dalle gocce di resina. NEWFLOOR rimuove i segni di pneumatici e NOSPOT quelle provocate dall’olio.

NORUST ha una formula non acida ed è particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi. ZEROSIL elimina molti residui come colle, siliconi, cera... e grazie alla pratica spatola inclusa nella confezione, la rimozione dei residui risulta facile e veloce. La consistenza viscosa dei prodotti permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando gli sprechi.

NEWFLOOR è l'ideale per rimuovere macchie e sporco più ostinato e di cui non si conosce l’origine. Massimo risultato senza aggredire le superfici. NOSPOT è perfetto anche su klinker, grés rosso e pietra naturale. Grazie al comodo spruzzatore è super pratico ed efficace!

In caso di aloni dovuti al ristagno di foglie o alla crescita di alghe, per lo sporco causato da muschi e licheni e altri annerimenti, sulle superfici esterne puoi utilizzare ALGAE NET, detergente pronto all’uso che pulisce a fondo e sanifica la superficie. Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione ha una viscosità ideale anche per applicazione a parete.

Se i pavimenti esterni sono in cotto o pietra naturale puoi scegliere EVERSHINE per un trattamento antimacchia che ravviva la lucentezza del materiale. Protettivo antimacchia e antisporco ad effetto bagnato, impedisce l’assorbimento di macchie e facilita la rimozione dello sporco.

Come proteggere il pavimento in ottimo stato dopo il lavaggio? FILA ti consiglia la protezione eco antimacchia di STAINOFF. Con lui potrai ridurre l’assorbimento dell’acqua e delle macchie, proteggendo le tue superfici esterne in pietra naturale, cotto e cemento.

La miglior difesa in versione ecocompatibile dalle macchie per grés porcellanato levigato, pietra naturale, marmo e granito con nitura lucida, patinata, spazzolata, levigata ne opaca. Non ingiallisce ed è ideale anche per la protezione di tavoli e top della cucine, non altera l’aspetto estetico del materiale e le superfici trattate sono idonee al contatto con gli alimenti.

Qualunque sia la tipologia di materiale posato FILA ha la soluzione che fa per te!

Tag pavimenti