Donna moderna
MV Line

EVO ZIP: il sistema che protegge dai raggi solari e dagli insetti

Una schermatura solare verticale, semplice e lineare nelle forme, pensata per proteggere gli spazi più ampi anche dagli insetti.

EVO ZIP è la soluzione ideale per unire la riservatezza a una concreta efficienza energetica riducendo drasticamente i costi di raffrescamento e proteggendo la casa dagli insetti molesti. Grazie ai suoi teli, permette una riduzione della temperatura interna fino a 8 gradi in meno, in base alla percentuale di oscuramento.

Potrai infatti scegliere tra cristal che è un tessuto trasparente, oppure screen e opatex, teli oscuranti da usare al posto della zanzariera e tanti altri tessuti in miriadi di varianti di trama e di livelli di filtraggio della luce.

EVO ZIP è molto resistente alle sollecitazioni esterne, grazie alla presenza di cerniere saldate ai bordi che impediscono la fuoriuscita del telo dalle guide.
Con il suo cassonetto squadrato autoportante da 100 mm o 125 mm, progettato per accogliere il profilo terminale al suo interno riducendo l’ingombro complessivo, EVO ZIP è la soluzione moderna ed elegante per le installazioni di grandi dimensioni, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alla presenza di un profilo removibile, il cassonetto è ispezionabile senza la necessità di smontare la zanzariera.

Il meccanica, interna, di funzionamento è completamente rinnovata garantendo una grande scorrevolezza, facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti. Grazie a questo, il telo mantiene una tensione ottimale, anche in larghezze significative.

EVO ZIP può essere azionato a motore e gestibile anche a distanza con radiocomando.