Donna moderna
LG

L’estate diventa fresca e pura

Per contrastare l’unico difetto dell’estate, ossia la calura insopportabile, e regalare aria fresca e pulita alla tua casa, puoi scegliere il climatizzatore LG DUALCOOL Atmosfera. E il Paradiso può attendere.

Le temperature salgono, l’aria si immobilizza e l’afa ci rende appiccicosi. Aspetti l’estate tutto l’anno per poi ritrovarti a supplicare per una brezza primaverile o una pioggia autunnale. Ma è solo questione di correre ai ripari prima che la cappa di caldo inondi ogni parete e ogni spazio della casa.

Per ritrovare la sensazione di comfort e benessere che ogni casa dovrebbe assicurare, basta scegliere di climatizzare la propria casa con strumenti efficaci e all’avanguardia. Il climatizzatore LG DUALCOOL Atmosfera è tra le scelte più tecnologicamente evolute perché non solo raffresca la casa in modo efficace, ma è in grado di ridurre l’inquinamento domestico, eliminando allergeni, pollini, odori e agenti inquinanti dagli spazi indoor: una necessità per chi vive nelle grandi città, nelle zone ad alta urbanizzazione o a ridosso di strade di grande percorrenza, ma anche per chi è attento in generale alla qualità dell’aria negli ambienti domestici.

Il nuovo climatizzatore di casa LG infatti, rimuove le micro-particelle inquinanti che conosciamo sotto il nome di particolato o PM, presenti nell’aria. Il processo di purificazione avviene in tre fasi: dapprima il sensore PM 1.0 rileva le particelle sottili e altri componenti nocivi in sospensione dell’aria, e avvia il sistema di purificazione se è necessario. A questo punto interviene il diffusore di ioni, che emette oltre cinque milioni di ioni negativi: questi si attaccano alle particelle inquinanti e vengono “risucchiati” dal sistema di filtrazione magnetico HAF (High Air Flow) caricato positivamente. Gli agenti inquinanti rimangono intrappolati all’interno e l’aria si ripulisce immediatamente.
Come facciamo a saperlo? Grazie a un display che evidenzia gli indici della temperatura e della qualità dell’aria con un sistema di quattro colori che va dal rosso (aria inquinata) al verde (aria pulita). Facile e intuitivo per chiunque.

Attraverso, poi, l’applicazione LG ThinQ, disponibile gratuitamente per iOS e Android, è possibile attivare la gestione da remoto del climatizzatore, personalizzare le impostazioni, regolare i deflettori, la velocità, la manutenzione dei filtri e anche settare i programmi settimanali. Inoltre LG ThinQ è compatibile con Google Assistant e può essere quindi attivato con i comandi vocali. E la nostra voce sarà l’unico rumore che si può sentire perché questi climatizzatori sono molto silenziosi grazie all’ottimizzazione del compressore DUAL Inverter.

Se vogliamo una casa fresca e pulita d’estate, pensiamo in grande.

L’estate diventa fresca e pura

Ti potrebbe interessare