Donna moderna
Viessmann

Ecologia ed efficienza per un comfort perfetto

Per stare bene anche quando le temperature toccano picchi sahariani, non c'è niente di più efficace ed efficiente di un climatizzatore. Meglio se della nuova gamma Vitoclima di Viessmann: tecnologica, sostenibile e innovativa.

L'estate sta arrivando con il suo carico di buon umore, cieli azzurri e calore. Ma se questa è la condizione perfetta per vivere una splendida giornata in spiaggia, tra acqua cristallina, maschere per fare snorkeling e occhiali da sole, quando desideri il comfort per lavorare, studiare e svolgere le semplici attività domestiche, il caldo torrido non è proprio ciò che cerchi.

 

Il comfort, appunto. Quello stato di benessere che, se le montagne sono lontane, si può raggiungere solo con l'aiuto di un climatizzatore. Ognuno deve scegliere il proprio in base alle diverse esigenze, ma se il tuo obiettivo è combinare il risparmio energetico con il massimo comfort, il consiglio è di affidarti a uno dei prodotti della gamma Vitoclima di Viessmann.

 

Per l'eccellente rapporto qualità-prezzo, la scelta consigliata per le funzioni residenziali è il nuovo climatizzatore inverter monosplit Vitoclima 200-S che ha un'efficienza energetica molto alta (A++). Vitoclima 200-S ha un design minimal con un'elegante fascia color argento che lo rende perfetto per ogni ambiente e ogni arredo ed è molto silenzioso, in quanto l'unità esterna è stata progettata per ridurre le emissioni sonore, ma anche le vibrazioni.

 

Tra i molti altri vantaggi c'è l'utilizzo del gas refrigerante ecologico R32, che garantisce ridotte emissioni di CO2, un plus non da poco che rispetta le tendenze di mercato attuali e il gusto e la sensibilità dei consumatori che desiderano proteggere e rispettare l'ambiente. Vitoclima 200-S è dotato anche di una funzione utilissima per prevenire la formazione di cattivi odori e di muffe: con "Clean&Dry" si diminuisce infatti l'umidità relativa dei locali domestici. Tra le altre funzioni interessanti, la funzione “Turbo”, che consente di raggiungere velocemente la temperatura impostata in modalità raffreddamento, e “Autorestart”, che ripristina le impostazioni iniziali dopo l’interruzione accidentale dell’alimentazione elettrica. Inoltre il sensore "I feel" integrato nel telecomando rileva l’esatta temperatura di un ambiente e automaticamente la regola in base alle impostazioni.

 

Non solo. Con Vitoclima 200-S si possono gestire le impostazioni a distanza tramite Wi-Fi che permette il controllo da remoto, mentre la tecnologia inverter evita i continui avvi e spegnimenti e mantiene la temperatura costante.

 

Vitoclima 200-S garantisce il comfort di godere di un clima perfetto in casa e di regolarlo rimanendo comodamente sul divano. Per tutte le informazioni, www.viessmann.it.