Donna moderna
Dierre

È il giorno ‘bonus’ per scegliere le porte di casa

Stai pensando di ristrutturare casa? Grazie all'ampia offerta dei prodotti, Dierre ti dà la possibilità di portare nella tua abitazione design e sicurezza, usufruendo dei bonus fiscali 2021.

É il momento giusto per decidere di mettere in sicurezza, valorizzare e ridurre i consumi energetici di casa tua: per ogni prodotto Dierre c'è un bonus che fa per te! Rivolgendoti ai rivenditori autorizzati, troverai persone esperte che sapranno suggerirti la scelta migliore in base alle tue esigenze e ti aiuteranno a orientarti nel complicato mondo dei bonus fiscali*: Bonus sicurezza, ecobonus, bonus ristrutturazioni, o superbonus.

Innovazione tecnologica, selezione intelligente dei materiali, attenzione al risparmio energetico, equilibrio delle forme e del design sono capi saldi dell'azienda che garantisce soluzioni tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, interamente prodotte in Italia.

Tra queste spicca la nuova porta blindata Sentry-Evo, studiata con equilibrio per offrire eleganza, sicurezza e molte possibilità di personalizzazione.

La nuova Sentry-Evo di Dierre è evoluta perché ha un occhio di riguardo per il risparmio energetico e la tua tranquillità. Grazie ai suoi alti standard di tenuta termica e acustica offre sostenibilità dentro e fuori casa.

Versatile, funzionale, solida, Sentry-Evo rappresenta la soluzione ideale per chi vuole una porta con un sistema di chiusura tradizionale ovvero con serratura a cilindro, la chiusura meccanica più diffusa in Europa, che Dierre ha magistralmente reinterpretato, rendendola resistente ai più sofisticati tentativi di scasso.