Dyson

Dyson V11TM Extra: l’equilibrio perfetto tra potenza e autonomia

Dyson, l’azienda tecnologica che ha inventato il metodo ciclonico e prodotto il primo aspirapolvere senza sacchetto, presenta Dyson V11 Extra™

Dyson V11 Extra™ è l’aspirapolvere senza filo con il 20% di potenza di aspirazione in più rispetto al modello precedente. Le caratteristiche tecnologiche sono progettate per aiutare i consumatori ad avere il pieno controllo delle loro pulizie.

I filtri dell'aspirapolvere sono progettati per catturare particelle microscospiche

L'aspirapolvere Dyson V11 Extra™ è dotato di un sistema di filtrazione a cinque strati in grado di catturare il 99.97%* delle particelle di dimensioni fino a 0,3 microns, emettendo aria pulita.

Il filtro a rete metallica garantisce che la rete setacci le particelle dal flusso d'aria. I 14 cicloni generano potenti forze centrifughe, superiore a 79.000 g, che catturano la polvere fine senza perdita di aspirazione. Il filtro pre-motore, caricato elettrostaticamente, attrae le particelle più piccole, catturando nel contenitore anche le particelle microscopiche, come pollini, batteri e acari della polvere.

 

Il motore digitale Dyson Hyperdymium™ ottimizza l’equilibrio fra potenza e autonomia. La spazzola High Torque con tecnologia Dynamic Load Sensor integrata, rileva in modo intelligente le diverse superfici, adattando automaticamente la potenza di aspirazione. La tecnologia DLS, in combinazione con il grilletto per il risparmio energetico, aiuta ad ottimizzare l’autonomia dell’aspirapolvere e quindi a consumare energia solo quando necessario. Le setole rigide della spazzola penetrano a fondo tra le fibre del tappeto per rimuovere lo sporco ostinato, mentre i filamenti morbidi e anti- statici in fibra di carbonio catturano la polvere fine dai pavimenti.

Lo schermo LCD integrato mostra le prestazioni in tempo reale, comprese la modalità selezionata e l’autonomia residua, permettendo all’utente di controllare la sessione di pulizia. Lo schermo ricorda anche quando pulire i filtri e avvisa se ci sono eventuali ostruzioni, spiegando come rimuoverle. Infine, due batterie sostituibili permettono di raggiungere fino a 120 minuti di autonomia senza cali di prestazione.

 

*Testato in base allo standard EN 60312-1 cl. 5.8 e 5.9 con contenitore pieno e in modalità Boost.