Donna moderna
Giorgio Graesan & friends

Dona luce alle pareti con le pitture effetto seta

Scopri la sensazione lussuosa di un muro ricoperto di pura seta con la tinta "Fili di Seta" di Giorgio Graesan.

Per rinnovare le pareti di casa scegli una pittura dall’effetto seta, una texture materica, lussuosa e ricca di riflessi che rende gli ambienti luminosi ed eleganti.

La pittura decorativa Fili di Seta di Giorgio Graesan è un rivestimento a base di resine e sabbie naturali. Un prodotto acrilico a base acqua, lavabile e in grado di dare luce alle pareti grazie al suo look che imita appunto un tessuto di seta. La sua natura filante permette anche di nascondere eventuali piccole imperfezioni dei muri. Fili di Seta può essere steso a pennello in una sola mano o con una seconda, per un effetto più ricco, lucente e contrastato grazie ai suoi fili opachi. 

Fili di Seta è disponibile in 169 colori ed è possibile vedere tutte le nuance nello showroom Giorgio Graesan & friends di Milano, in via Vittor Pisani 16. Uno spazio di circa 300 mq in cui immergersi completamente nei colori materici e toccare con mano tutti i materiali con i vari campioni. 

Lo showroom di Milano esprime il meglio dei prodotti Giorgio Greasan e grazie anche alle sue ambientazioni, ispira l'utente e le sue capacità creative, aiutando a sognare e immaginare pareti e colori.

Le pitture creative Giorgio Graesan sono prodotti d’alta qualità e donano alle pareti un aspetto originale e facilmente personalizzabile.

 

Tag colori