Relooking Reloving

Con le finestre da tetto VELUX la luce (ri)genera gli spazi

Una vita scandita dalla luce naturale è una vita migliore, anche in casa. Scegli la luce che arriva dall’alto, per ampliare e illuminare gli spazi in cui vivi e lavori.

La luce trasforma gli spazi e li rende magici. Ed è proprio perché volevano una casa piena di luce che la nostra blogger CF style Beatrice e Filippo hanno scelto una mansarda per la loro nuova vita di coppia. La ristrutturazione è ancora in corso, ma già si intuisce che questa casa sarà una meraviglia!

Per inondarla di luce naturale, hanno scelto finestre da tetto VELUX, modello VELUX INTEGRA®, grandi, con sensore antipioggia che funziona con pannelli solari e tende oscuranti.

Grazie alla progettazione di un tetto autoportante, Beatrice e Filippo hanno potuto aprire ben 8 grandi finestre sul tetto. Pur essendo in un ambiente chiuso avranno la percezione di stare all’aria aperta, a contatto con la natura. Una sensazione davvero piacevole!

La finestra per tetti VELUX INTEGRA® rende la casa più confortevole e la vita molto più semplice.

Il comando a distanza ti permette di azionare tutte le finestre, così come le tende e le tapparelle, con un solo tocco e da qualsiasi punto della casa, anche contemporaneamente. Il sensore pioggia chiude la finestra alle prime gocce d’acqua, anche quando sei fuori casa.

E se le finestre da tetto sono tante come nel caso della mansarda di Beatrice e Filippo? Niente paura, grazie all'app è possibile aprirle e chiuderle senza aver più bisogno dei telecomandi! Con il kit base VELUX App Control puoi gestire i tuoi prodotti e verificarne lo stato ovunque sei, programmarne l’apertura e la chiusura in orari prestabiliti e avere sempre tutto sotto controllo.

Una delle finestre da tetto sarà proprio sopra il letto. Beatrice confessa che non vede l'ora di addormentarsi guardando la luna e svegliarsi con la luce del sole. Noi la capiamo al 100%, e voi?

Testi

Beatrice Redaelli

Foto

Beatrice Redaelli

Video

Antonio Gaviraghi

Video

Ti potrebbe interessare