I Nobili

Con I Nobili cambi le finestre e le paghi la metà

Sostituisci i tuoi vecchi infissi con i modelli di I Nobili. Risparmierai il 50% e donerai più luce alla tua casa, grazie al loro design minimale e lineare!

I serramenti I Nobili hanno un design minimale che, senza rinunciare a valide prestazioni termiche ed acustiche, portano più luce in casa grazie a profili ridotti!

Dama di Luce Line è l'infisso in PVC con profilo ridotto del 32% che aumenta del 22% la superficie vetrata rispetto alle finestre standard. Serramenti in classe A che permettono di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi.

Marchese Hp Glass è l'infisso in alluminio dallo stile urban. L’anta interna è molto sottile, è priva di listelli fermavetro e guarnizione cingivetro interna. Le ante appaiono sottili dall’interno e impercettibili dall’esterno, a tutto vantaggio di spazi più ampi e luminosi. La ferramenta è a scomparsa, per il 34% di superficie vetrata in più rispetto a finestre standard.

Per agevolare gli interventi di riqualificazione edilizia, lo Stato offre interessanti detrazioni fiscali per le spese che ottimizzano il risparmio energetico. L’Ecobonus per l’efficientamento energetico dei serramenti copre un costo massimo pari a € 60.000 per ogni unità immobiliare.

Grazie all'Ecobonus, potrai acquistare i nuovi serramenti I Nobili pagandoli la metà.

Potrai scegliere tra lo sconto in fattura o la cessione del credito. Non dovrai gestire nessuna pratica burocratica perché sarà il rivenditore I Nobili ad occuparsi di tutte le procedure al posto tuo!

Lo sconto in fattura consente di avere subito uno sconto applicato sulla fattura del rivenditore, invece che optare per la detrazione fiscale sull’Irpef (spalmata invece in 10 anni). Un modo per acquistare nuove finestre e infissi ad un prezzo molto conveniente, trasferendo al rivenditore l’onere di recuperare il contributo statale.

Le detrazioni dell’Econobus possono essere cedute al rivenditore con la formula della cosiddetta cessione del credito. Per la sostituzione di infissi e finestre è possibile detrarre fino al 50% delle spese. Avrai un risparmio della metà del prezzo di acquisto dei nuovi infissi, senza dover attendere i 10 anni previsti per il rimborso.

Per il restante 50% della spesa, non coperta dall’Ecobonus, potrai anche usufruire di un finanziamento agevolato, grazie alla partnership tra I Nobili e FiditaliaCerca un rivenditore I Nobili ed approfitta dei tanti vantaggi per l’acquisto dei tuoi nuovi serramenti!