Donna moderna
Bosch

Comfort e design con le caldaie a condensazione Condens

Bosch Termotecnica, leader mondiale nei sistemi di riscaldamento per edifici residenziali, presenta la gamma di caldaie Condens

Ogni famiglia ha esigenze differenti in tema di riscaldamento, come trovare quindi la soluzione più adatta? L’ampia gamma di soluzioni Bosch per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria consente di realizzare l’impianto su misura sulla base delle proprie necessità.

Caldaie a condensazione dalle grandi prestazioni con una costante attenzione ai consumi e all’ambiente, grazie anche alla possibilità di integrazione con sistemi alimentati ad energia rinnovabile. Le caldaie Bosch sono veri e propri elementi di arredo, che si inseriscono perfettamente nei diversi ambienti domestici e, a garanzia di ulteriore comodità, possono essere facilmente gestiti anche da remoto tramite app dedicate.

Condens 7000i W, quando il design sposa l’efficienza

Una caldaia murale a condensazione di design adatta per chi cerca bellezza e innovazione. È infatti dotata di un mantello in vetro temperato al titanio infrangibile con angoli arrotondati, disponibile in due colori (bianco e nero) e capace di coniugare performance elevate, efficienza energetica e consumi ridotti. Disponibile con diversi range di potenza: da 14 e 24 kW in versione riscaldamento o combinata per produrre acqua calda sanitaria da 24, 28 e 35 kW è perfettamente compatibile con il termostato smart EasyControl che ne consente il controllo anche da remoto.

Condens 2300 W tanta efficienza in poco spazio

Una caldaia murale a condensazione dalle dimensioni compatte che garantisce efficienza, risparmio energetico e un eccellente rapporto qualità prezzo. Lo scambiatore in alluminio di silicio conferisce alla caldaia robustezza e silenziosità. Disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria, Condens 2300 W è gestibile anche da remoto ed è già pronta per l’integrazione al solare termico.

Nuove caldaie con bollitore, tanta acqua calda sempre e subito a disposizione

Per quanti necessitano di grandi disponibilità d’acqua, la giusta soluzione è rappresentata dalle nuove caldaie a condensazione con bollitore integrato Condens 5700i WT, 5300i WT e Condens 5300i WM che garantiscono tanta acqua calda a temperatura costante.

Condens 5700i WT e 5300i WT sono le caldaie murali a condensazione a gas dal design elegante che garantiscono grande silenziosità. Le dimensioni compatte le rendono facilmente installabili in ogni abitazione. Condens 5700i WT, con un bollitore a stratificazione integrato da 42 litri, assicura massime prestazioni, mentre Condens 5300i WT, ideale per appartamenti e contesti unifamiliari, dispone di un bollitore in acciaio inossidabile da 48 litri con scambiatore a serpentina integrato.

Condens 5300i WM è la caldaia a basamento a condensazione a gas disponibile in due modelli: con bollitore solare a stratificazione da 210 litri e con bollitore a stratificazione da 100 litri. Così, con una soluzione compatta, è possibile ottenere tutto il comfort desiderato sia in riscaldamento sia in sanitario

Tutte le caldaie a condensazione Bosch sono gestibili tramite il termostato smart EasyControl CT200, che si connette al Wi-Fi di casa e permette di regolare le impostazioni direttamente dall’apparecchio oppure da remoto, tramite l'App EasyControl. Il termostato ambiente memorizza le abitudini degli inquilini e adegua di conseguenza la gestione del calore, inoltre è in grado di riconoscere la posizione GPS dello smartphone predisponendo quindi la temperatura dell’abitazione in maniera personalizzata e puntuale. Inoltre, se abbinato alle teste termostatiche intelligenti di Bosch, è possibile impostare temperature differenti in ogni stanza (fino a 20), per un benessere davvero su misura.

 

Oggi, la gamma completa di caldaie Bosch è ancora più accessibile grazie agli incentivi fiscali: conto termico, Ecobonus, sconto in fattura e, per i professionisti, cessione del credito, richiedibile anche attraverso la Bosch SmartPlatform.