Donna moderna
Grancasa

Come cambiare look alla casa in modo conveniente

Rinnovare la propria casa non è difficile quando si sceglie un partner affidabile, made in Italy e conveniente come Grancasa: dal 26 al 29 giugno l’offerta prevede sconti con trasporto e montaggio gratuiti.

La primavera è la stagione che stimola la voglia di rinnovamento, ma quest’anno è passata senza che ce ne accorgessimo passando il testimone direttamente all’estate. È proprio questo periodo il momento giusto per poter dare un tocco di leggerezza alla nostra casa o addirittura pensare in grande e togliersi la soddisfazione di qualche cambiamento più radicale.

Scegliere nuove nuance per le pareti e nuovi punti luce per ogni angolo della casa può essere semplice, ma quando si tratta di immaginare anche l’arredo per la cameretta dei propri figli o lo stile della cucina, ci si può solo affidare a chi lavora da anni con dedizione e professionalità cercando di dare il miglior prodotto al miglior prezzo. Grancasa è un brand 100% italiano, nato nella metà degli anni Ottanta e diventato in trent’anni una realtà che abbraccia il mondo della casa in tutta la sua ricchezza e complessità: dall’arredamento al complemento d’arredo, dai casalinghi all’elettrodomestico, dal tessile all’home decoration. Un brand che sa ispirare chi entra nei suoi punti vendita e sa accompagnarli nella scelta più adatta e su misura grazie a uno staff professionale capace di suggerire soluzioni e idee che valorizzano l’abitare a 360°.

Dal 26 al 29 giugno Grancasa riesce a ispirare ancora di più grazie a un’imperdibile offerta di prodotti di alta qualità con sconti che arrivano fino al 50% e allo sconto IVA. Dai piccoli elettrodomestici per affrontare l’estate, come ventilatori, climatizzatori e raffrescatori a prezzi convenienti, ad arredi completi che godranno anche del trasporto e del montaggio gratuiti. Qualche esempio? Una cucina componibile Jey Fell con isola by CREO Kitchens in rovere, dal gusto contemporaneo e minimal, con piani e volumi ad altezze diverse, finiture in pietra bianca ed elementi a giorno che si armonizzano con il living a un prezzo davvero unico. Oltre alla cucina, si può scegliere una libreria componibile a parete che, grazie alla scelta delle finiture opache o lucide, si integra perfettamente con ogni tipo di stile. Ma le opzioni sono diverse e vanno dalle camere matrimoniali alle camerette per i bambini, dagli armadi ai divani capaci di soddisfare ogni gusto. Bisogna solo approfittare dell’offerta: si sceglie, si acquista e al resto ci pensa Grancasa.

Dove c’è una casa, c’è un sogno da realizzare e scegliere Grancasa è uno dei modi più facili e convenienti per realizzarlo: soprattutto dal 26 al 29 giugno.

Come cambiare look alla casa in modo conveniente