Donna moderna
PerDormire

Benvenuti nel mio Castello

Un letto che unisce design, qualità e accessibilità: da PerDormire, leader del settore, un progetto firmato da Fabio Novembre destinato a far sentire tutti un po' principi e principesse.

L'intento del progetto è il più universale che ci sia: entrare nelle case degli italiani con una serie di letti di altissima qualità e studiati da un designer di fama. Questo il fine del progetto "Design Democratico Italiano" ideato da PerDormire, il brand del toscano Materassificio Montalese, leader nel settore.

 

Dal 1971, PerDormire ha conquistato ben 40 mercati internazionali puntando sull'innovazione tecnologica e sulla sostenibilità ambientale e rimanendo fedele all'impegno di mantenere il know how, la produzione e il marchio al 100% italiani. Un programma che ha pagato e continua a pagare, perché puntare sulla qualità è sempre la scelta vincente.

 

PerDormire è la risposta ai desideri di chi vuole rinnovare la propria camera e dare un tocco di personalità e magia alla propria notte. Grazie alla creatività di un designer come Fabio Novembre, che ha sviluppato una collezione composta da 6 sistemi letto accessibili a tutti, ma unici nel loro concept e personalizzabili. La collezione "Una Fiaba PerDormire" si ispira alle storie che ci portiamo nel cuore dai tempi della nostra infanzia, quelle popolate di principesse e fate, regine cattive ma anche principi azzurri. E con “Una fiaba Per Dormire” il lieto fine è assicurato perché è ambientato in uno degli splendidi letti della collezione: i sistemi Abito, Regina, Principessa, Luna e Nuvola, oltre al letto Castello, dal design molto particolare.

 

Il modello, con la sua texture mattonata, si ispira ai castelli medioevali, quelli che punteggiano la Loira o l'Inghilterra, ma richiama anche l'iconico Castello di Cenerentola di Walt Disney o i palazzi dell'Upper East Side di New York, proprio la città dove nascono tutte le fiabe moderne. La testiera e i pannelli laterali sono realizzati con un'imbottitura di tessuto a mattoni che può variare a seconda dei gusti: 7 le categorie di tessuto che propongono ben 20 varianti di colore ciascuna. Ma la personalizzazione si estende anche ai piedini e alle reti. Un castello che si rispetti deve avere anche nascondigli e porte segrete, e non mancano, grazie al letto contenitore salvaspazio completamente sfoderabile che custodisce ogni segreto.

 

Castello è il tuo scrigno dei sogni: per saperne di più www.perdormire.com.