DaunenStep

A scuola di morbidezza con la nostra stylist

La casa di Vanessa Pisk si trasforma in una candida oasi effetto ‘wow’, perfetta per accomodarsi e scoprire tutti i soffici segreti dei prodotti DaunenStep, viaggiando dall’Alto Adige all’Oriente di Marco Polo...

DaunenStep, per festeggiare i 50 anni di attività nella sede sull’altopiano del Renon, un balcone naturale affacciato su uno dei panorami più belli delle Dolomiti, ha pensato di premiare i numerosi clienti (che ormai hanno superato il milione!), con la creazione della linea di piumini D700 Renon in edizione limitata.

L’imbottitura 100% piumino è racchiusa in un tessuto in raso di cotone supersoft 100%. Straordinariamente leggero e morbido, il piumino è disponibile in quattro versioni e grazie alle asole, puoi sovrapporre più piumini tra loro, soddisfando tutte le esigenze di calore.

Non solo piuma!? Accanto agli intramontabili e irrinunciabili piumini, vero
‘cuore’ soft dell’azienda, DaunenStep propone anche prodotti in fibre vegetali e in lana.

Argali è il nome di un ovino selvatico che vive in Tibet ed è nota come ‘pecora di Marco Polo’. La sua lana ‘effetto cashmere’ è morbidissima, ha un’ottima capacità isolante e trattiene il calore in modo naturale. DaunenStep realizza sia piumini, sia cuscini con imbottitura in lana Argali.

La linea di piumini CottonStep, sono in puro cotone e sono i migliori alleati contro chi soffre di allergie perché non necessitano di particolare manutenzione, sono facili da lavare a temperature elevate e si dimostrano totalmente anallergici ed igienici.

Le possibilità per tuffarsi nella morbidezza sono infinite... e Vanessa ci svela il segreto alla base dei suoi styling ‘spumosi’: il coprimaterasso Topper in piuma Nuvola Ultrasoft! Il cuscino in pura lana Argali garantisce un sostegno medio per la cervicale e grazie alla speciale trapuntatura esterna è morbido e confortevole al tatto.

Guarda il video su Instagram @casafacile per scoprire i trucchi della “mise en place” del letto!

Testi

Simona Ortolan

Stylist

Vanessa Pisk Studio

Foto

Giandomenico Frassi