Donna moderna
Cucina

Cucina: le colonne multifunzione

Per esigenze di spazio o estetiche, sempre più spesso le cucine sono a vista sul living: ordine e organizzazione, dunque, sono d’obbligo per non sprecare centimetri né tempo utile quando si cerca ciò che serve.

Gli ultimi modelli consentono di attrezzare i vari moduli praticamente su misura per qualsiasi esigenza di vita, spazio e stile.

Come Aspen di Doimo Cucine che ha un sistema di elementi a tutta altezza da organizzare con ogni tipo di elettrodomestico (dalla ‘wine zone’ alla colonna lavanderia) e moduli angolari che, con un semplice gesto, mettono in luce i piani dispensa. Praticità e design d’impatto, perfettamente mixati!

 

UN SISTEMA VERSATILE SU MISURA

Alte fino al soffitto, le colonne della cucina Aspen, chiuse o a giorno, si possono attrezzare in tanti modi diversi per sfruttare al massimo lo spazio con soluzioni del tutto personalizzabili.

  • Ti intendi di vini? Puoi organizzare una parete con una base con contenitori per bicchieri e decanter, più la cantina refrigerata; sopra, la boiserie in rovere ha vani portabottiglie con divisori in metallo.
  • Nella zona operativa una colonna ospita i forni, l’altra la dispensa con ripiani rotanti che permettono di sfruttare bene l’angolo.
  • Non hai spazio in bagno? Nessun problema, gli elementi possono essere organizzati per ospitare la zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice in colonna.
Guarda anche
Mettere in ordine

Tieni in ordine i cassetti

Ti potrebbe interessare