Donna moderna
Complementi d'arredo

Tornano di moda i carrelli da bar

Mariana Bettinelli

Mariana Bettinelli  •  Interior Notes

Blogger CF Style

Richiamano le atmosfere hollywoodiane e le belle case Anni ’50. Oggi tornano alla ribalta con linee grafiche ed essenziali che li trasformano in eleganti e pratici ‘servitori’.

Tra classici del design e rivisitazioni moderne, di certo qui c’è anche il tuo! I carrelli bar sembrano essere una delle ultime tendenze in fatto di arredamento. Sempre più aziende li stanno proponendo nelle loro collezioni, reinterpretando in chiave contemporanea un elemento legato al passato.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

Comparsi per la prima volta tra gli anni ’30 e gli anni ’40, furono popolari fino agli anni ’70 per poi essere lentamente dimenticati. Oggi sono tornati decisamente in voga, sull’onda della tendenze vintage e rétro ma anche al ritrovato piacere nel ricevere amici e parenti a casa.

Il carrello non è solo decorativo ma anche un arredo versatile e multifunzione. Oltre che usato per riporre i vostri drinks, può essere utilizzato in salotto come tavolino o in camera da letto come comodino, spostato in cucina può essere un utile supporto dove conservare frutta e verdura e, perché no, può essere usato anche in bagno per appoggiare asciugamani, prodotti e candele.

 

Guarda anche
Complementi d'arredo

Carrelli per la casa

Guarda anche
Complementi d'arredo

9 carrelli décor: praticità su ruote

Testi

Mariana Bettinelli

Ti potrebbe interessare