Donna moderna
Biancheria e tessili

Cambia lo stile senza cambiare la camera da letto

Floreale, geometrico o naturale? Scegli il tuo stile e copia le proposte della nostra stylist, la tua camera da letto sembrerà tutta nuova

Il relooking l'abbiamo fatto tre volte e sembra di entrare in tre camere diverse... ma in realtà i cambiamenti sono davvero minimi! Scoprili con noi
STILE GEOMETRICO




Fresco e moderno è tutto giocato sui motivi grafici dei tessuti e della carta da parati (Etta di Villa Nova) nei toni del grigio, blu e giallo lime. Mix di colori per la parure di lenzuola Soffio (Fazzini, euro 195), coperte in lana (Roberta Licini, euro 275 l'una), lampada Valenti. 

STILE NATURALE



Tono su tono, molto rilassante nella palette 'polverosa' del grigio e del sabbia. Dietro al letto carta da parati Jeans Cube (Eco Wallpaper euro 42 il rotolo), lenzuola Lite-Light in lino e copriletto Nettare (tutto di Fazzini), lampada Flos, comodino Kartell.

STILE FLOREALE



Décor a tema floreale è di tendenza! Fai il copriletto e il cuscino con un tessuto a fiori, noi abbiamo scelto Zink in lino (Designers Guild, euro 149/m), mix di cuscini: Nite e Rips (Society da euro 85 la coppia), lana jacquard verde (Roberta Licini), Soffio color piombo di Fazzini. Lampada Leucos e carta da parati Wet System (Wall&Deco, euro 160 mq). 
 
Testi

Silvia Magnano e Marta Mariani

Stylist

Vanessa Pisk

Ti potrebbe interessare