Donna moderna
Biancheria e tessili

Vesti il letto con i copripiumini rigati

Grazia Ciletta

Grazia Ciletta  •  rocchettiepois

Blogger CF Style

Scopri i sacchi copripiumino in cotone che abbiamo selezionato per la tua camera da letto

Perché scegliere una classica trapunta quando puoi cambiare d’abito alla tua camera da letto tutte le volte che vuoi?

Oltre a ragioni di estetica, ci sono numerosi pro nello scegliere un copripiumino. È pratico, è più igienico di una coperta (perché puoi lavare il sacco tutte le volte che vuoi in lavatrice, come fossero delle semplici lenzuola) ed è divertente giocare con gli abbinamenti! Vesti a righe la tua camera da letto con la nostra selezione di copripiumini.

LED, completo copripiumino di Fazzini

È in percalle di puro cotone 80 fili, tinto e sovrastampato. I colori richiamano quelli delle onde del mare, per portare un po’ d’estate in casa anche durante il periodo più freddo!

ORIZZONTE, completo copripiumino DI Gabel

Questo sacco copripiumino in puro cotone (certificato Oeko-Tex) è disponibile in due versioni di colore: grigio e beige, nuances che trasmettono subito una sensazione di relax.

Copripiumino di Coin Casa

Il dettaglio perfetto: questo copripiumino ha un effetto cucitura ed è in cotone percalle jacquard.

NYPONROS completo copripiumino di Ikea

Sottili righe bianche e grigie compongono questo copripiumino in 100% cotone. Il tessuto è realizzato colorando i fili prima della tessitura. Il risultato? Una morbidezza unica! Sia i cuscini, che il copripiumino sono tenuti fermi grazie a dei bottoncini rivestiti in tessuto.

KENT, completo copripiumino di Caleffi

Ha una caratteristica smart: la doppia patella che ti permette di ancorarlo al materasso. E’ in tessuto di cotone ed è disponibile in varie taglie: letto singolo, piazza e mezza e matrimoniale.

Testi

Grazia Ciletta

Foto

Grazia Ciletta

Ti potrebbe interessare