News

Cosentino City Live!: il design direttamente da casa tua

Cosentino ti invita a partecipare ai Cosentino City Live!, un ciclo di talks che esplorano l’architettura, il design e l’interior design dal punto di vista di alcuni nomi eccellenti del settore.

Ron Arad, Benjamin Hubert, Nika Zupanc, Alfredo Häberli, María Villalón e Patternity riveleranno i segreti della progettazione di spazi e di oggetti dando voce alle loro emozioni e condividendo la loro preziosa conoscenza del mondo del design. Ognuno di loro avrà anche l’opportunità di raccontare la propria esperienza diretta con l’azienda spagnola, mostrando gli straordinari progetti di design realizzati.

A causa della delicata situazione sanitaria, anche il Cosentino City di Milano (come i suoi corrispettivi internazionali) è attualmente chiuso al pubblico ma la sua attività prosegue sulle piattaforme virtuali con l’obiettivo primario di continuare a diffondere la cultura dell’architettura e del design.

Ogni giorno, fino all’8 aprile, verrà caricato un nuovo video che vedrà di volta in volta protagonisti alcuni dei più rinomati architetti e designer del mondo. Una volta conclusa l’iniziativa, i video resteranno disponibili sulla pagina.

 

Vuoi partecipare ai Cosentino City Live!? Sul profilo Instagram ufficiale trovi tutte le informazioni.