Donna moderna
Case dei lettori

Prima & dopo di una casa in affitto

Abitare in affitto non significa rinunciare al piacere del décor. Ecco il relooking soft realizzato da una nostra lettrice, con colore, carta da parati, sedie-icona assortite e una mini libreria di design in cucina

Ci scrive Maria, da anni appassionata lettrice di CasaFacile, per raccontare come, dopo 20 anni, ha regalato un relooking alla sua casa in perfetto stile CF. Maria ha addirittura provato a impaginare le foto come in uno dei nostri prima&dopo, raccontando passo le sue scelte di arredo, proprio come farebbe una stylist. Ecco la sua casa e la sua storia, per prendere spunto!

«L’appartamento è al quarto piano di una palazzina dei primi del ‘900 a Milano; abito qui da vent’anni e, anche se sono in affitto, sento mia questa casa come se fosse una seconda pelle. È cresciuta con me e come me si è trasformata negli anni, riempiendosi di molte cose, persone, bambini, libri, amici, ricordi…

Per il ventesimo “compleanno” le ho regalato un restyling generale, intervenendo qua e là per rinfrescare e rinnovare gli ambienti, ispirata dai tantissimi spunti creativi che ho sempre raccolto a profusione su Casa Facile. Questo è lo stato attuale delle cose ma non è detto che sia finita qui; c’è e ci sarà sempre qualcosa da cambiare, da rinnovare, da reinventare perché la casa rappresenta il nostro essere e si trasforma con noi, ogni giorno».

Sfoglia la gallery: per ogni foto, troverai il racconto di Maria e delle sue scelte di arredo e di décor

E se anche tu vuoi mandarci la tua casa da pubblicare, leggi qui

Ti potrebbe interessare