Donna moderna
Arredare

La dispensa a vista? Nella libreria superorganizzata

Sei molto ordinata e ti piace avere a vista tutto quello che ti serve per cucinare? Ecco lo scaffale attrezzato per creare la dispensa dei tuoi sogni

La parola d'ordine quando si organizza la dispensa è 'ordine': a questo si unisce il fatto che il mobile in cui raccogliamo le scorte di cibo deve essere pratico... e cosa c'è di più pratico di una scaffalatura a giorno?

Per questo Veneta Cucine ha sviluppato il programma modulare Stepsystem, qui inserito nella cucina Ethica.Go, che non solo consente di creare elementi a tutta altezza con ripiani dotati di barra anticaduta, ma anche di sfruttare lo spazio inutilizzato tra base e pensile con boiserie attrezzata in modo da poter tenere a portata di mano tutto ciò che serve per cucinare.

Ovviamente è un sistema indicato per 'maniaci' di ordine e pulizia perché tutto ciò che contiene rimane a vista. Inoltre è possibile inserire accessori ai quali fissare i bicchieri a calice... insomma oltre ad essere molto pratico permette di creare soluzioni contenitive personalizzabili al 100%. 

Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare