Whirlpool

W Collection: gli elettrodomestici dalle linee raffinate e di design

La tecnologia all'avanguardia di Whirlpool offre prestazioni avanzate, risultati eccellenti e un design innovativo che si coordina perfettamente con lo stile di ogni casa.

Gli elettrodomestici di ultima generazione prestano attenzione al giusto equilibrio tra prestazioni e design. Una continua ricerca di soluzioni dal design curato che si integra e va a completare le soluzioni estetiche degli interni di casa.

Whirlpool  è consapevole che i suoi consumatori sono particolarmente interessati alla bellezza e a elettrodomestici per un abbinamento estetico coordinato, per questo ha creato W Collection, la collezione da incasso bella e innovativa. 

W Collection è una suite completa di elettrodomestici che cambierà il modo di vivere la casa. Si tratta di un perfetto connubio tra design all'avanguardia e tecnologia intuitiva e avanzata che offre una migliore e più sensibile integrazione tra casa e vita.

Un design semplice ed emozionante con finiture premium per un preciso codice estetico. Ogni singolo dettaglio è studiato per rendere armoniose ed essenziali le linee di ogni elettrodomestico.

Prestazioni superiori, intuitività e facilità d’uso con la tecnologia 6° Senso che rileva, sente, adatta e controlla in modo intuitivo l'elettrodomestico per offrire risultati perfetti senza sforzo.