I regali scelti dalla redazione di CasaFacile

Abbiamo voluto scegliere anche i 'nostri' regali per Natale: su CasaFacile in edicola li avete trovati mescolati... qui vi riveliamo anche i proprietari!

A pagina 14 del numero di dicembre abbiamo pubblicato i 'nostri' regali... senza svelare chi-aveva-scelto-cosa. Qui trovate la soluzione: quanti ne avevate indovinati da soli? Quanto ci conoscete? 😉

Il nostro neo-direttore Francesca è super indaffarata e ama il cibo salutare: risultato? Spesso pranza alla scrivania! Ecco perché ha scelto di regalarsi una 'schiscetta' di design! Giusi, da buon direttore creativo, sa sempre scovare qualcosa di divertente, irriverente e sorprendente: ecco la sua monkey, un giocattolo che diventa icona. Claudio, il nostro gigante buono, non poteva resistere alla dolcezza e alla simpatia degli orsetti natalizi. Silvia si fa incuriosire da tutto ciò che impagina... e ha scelto la lampada cult degli anni ‘90. Sara ha lasciato un pezzettino di cuore in Terrasanta e vuole approfondire la storia di un villaggio in cui palestinesi ed ebrei vivono in pace: da questo libro arriva anche la frase ispirazionale che trovate a pagina 206! La nostra 'Silvia green' è fedele alla sua passione verde: ha scelto un terrario molto speciale. Elena, l'architetto di redazione è anche un'appassionata 'gastronauta', sempre alla ricerca di accessori per cene chic. Yvan rivela la sua anima bricoleur regalandosi un comodo trapano a avvitatore! L'art director Giorgia sa che l'errore fa parte del processo creativo e sceglie una matita di design con gomma. E la nostra instancabile Giovanna? Finalmente a Natale si riposerà, avvolta in un morbido trapuntino!

Cercate altre idee per i regali di Natale 2018? Abbiamo creato uno speciale tutto per voi!