Calligaris

Una casa a prova di passione

Arreda i tuoi spazi su misura per le tue esigenze. Per una casa di tendenza, ma allo stesso tempo pratica e capace di assecondare le piccole avventure e disavventure quotidiane.

La mattina ci sono sempre mille cose da fare e spesso, anche se vorresti sederti a tavola con tutta la famiglia, finisci per prendere un caffè di corsa e salutare tutti sulla porta. Quante volte hai dovuto, a malincuore, rinunciare a una serata sul divano guardando un buon film, per finire una presentazione importante all’ultimo minuto? Per non parlare delle cene improvvisate tra un'attività dei ragazzi e l'altra, col rischio di seminare il caos tra salotto e cucina.

 

Per tenere il passo con la nostra quotidianità, tra domotica e tecnologia, la casa sta diventano sempre più pratica e sensibile ai nostri ritmi e abitudini. Sogni superfici versatili, resistenti, facili da pulire e contemporaneamente ricche di stile e dalle molteplici combinazioni? La risposta è la ceramica, un materiale multiuso dalle molteplici qualità.

 

Adatta per tutte le esigenze e raffinata nel look, la ceramica è il tuo alleato in casa per resistere all'esuberanza di grandi e piccini. Via libera ai lavoretti dei bimbi e al fai-da-te senza la preoccupazione di graffi e ammaccature: i piani in ceramica Calligaris sfruttano le potenzialità del vetro e sono per questo più resistenti che mai. Ma non finisce qui: i piani realizzati in questo materiale sono impermeabili e non assorbono le macchie, rendendo la pulizia facile e veloce, senza il bisogno di prodotti specifici. Decisamente un materiale pronto ad affrontare tutti i tuoi esperimenti in cucina, le feste di compleanno dei ragazzi o i più scatenati ritrovi dopo la partita.

 

Calligaris propone un prodotto perfetto per la tua casa che unisce a tutte le qualità della ceramica un design innovativo e raffinato. Il tavolo Jungle è un modello particolarmente versatile. Grazie ai diversi abbinamenti con i piani della gamma, è adatto a essere inserito in tutti gli ambienti moderni, dai più classici agli urban. Le gambe in legno massello formano un incrocio ramificato e sono unite da solidi incastri: il top nella lavorazione di questo prezioso materiale. Se il doppio basamento, in frassino naturale, è la caratteristica estetica del tavolo, l’abbinamento ceramica vetro rende la superficie funzionale e semplice da mantenere.

 

Nella casa ideale si uniscono bellezza e praticità: le parole d'ordine di Calligaris. Scopri i piani in ceramica Calligaris.