Donna moderna
Epeda

Qualità e stile per il riposo

Da quasi un secolo Epeda crea materassi di qualità per fare del riposo un momento di piacere. E con le sue tecnologie innovative si adatta a tutte le esigenze, per un comfort di alta classe.

Il tempo è il vero lusso dei nostri giorni, tempo per noi stessi, ma soprattutto tempo per poterci concedere il più salutare dei relax, il sonno. Per riposare correttamente, però, e risvegliarsi pieni di vitalità, è necessario farlo su un supporto adeguato: decenni di esperienza fanno di Epeda il brand leader nel mondo dei materassi, un brand che ha fatto di qualità, innovazione, affidabilità e
sicurezza i suoi punti di forza.


Nato in Francia nel 1929 e leader di mercato in molti paesi europei, dal 2012 Epeda può vantare produzione e design Made in Italy. Un'eccellenza che nasce dall'unione di esperienza e innovazione, cioè dalla disponibilità di tecnologie proprietarie, brevetti esclusivi e un'ampia gamma di soluzioni evolute per molleggi ad altissime performance.


Il top della qualità arriva in camera da letto, un ambiente centrale per la nostra vita, cuore accogliente della casa che invita all'ascolto e alla cura di sé, al relax e all'espressione delle proprie emozioni. Proprio questa ricerca di comfort, piacere e bellezza guida la più recente collezione Epeda, nata nel rispetto della più classica tradizione manifatturiera, ma perfettamente in linea con le recenti tendenze dell'abitare contemporaneo, che vede la casa trasformarsi in un ambiente fluido, in cui i confini tra gli spazi vengono continuamente rivisti.

I materassi della nuova collezione Epeda racchiudono soluzioni high-tech per offrire, notte dopo notte, un sostegno preciso, stabile ed elastico, unito a solidità, comodità ed ergonomia. Tutto questo grazie alle recentissime tecnologie che hanno rivoluzionato il mondo dei materassi a molle. In particolare, la tecnologia Multi-Air Synchro a molle insacchettate indipendenti a cinque diversi diametri, fa sì che il materasso si adatti al meglio alla struttura corporea di chi lo utilizza, per un'accoglienza personalizzata. S.Cross, invece, è un innovativo sistema a molle indipendenti ad alta rigidità dotato di una struttura a sette zone differenziate di comfort che raddoppia la propria forza grazie a una particolare lavorazione nelle fasce che necessitano di maggiore supporto.

Esclusivo anche il brevetto di Multi-Actif, che unisce due tecnologie per il sostegno e l'ergonomia, e della tecnologia Massif, nata per i clienti più esigenti in fatto di elasticità e perfetta reattività ai movimenti, che rende il materasso adatto alle corporature più robuste e a chi desidera un sostegno vigoroso. Chi è affezionato ai materassi “tradizionali” troverà il top della performance nella
tecnologia Epeda a molle interconnesse, realizzate nella classica forma a clessidra che garantisce sostegno e stabilità perfetti.

Affidabilità, solidità, versatilità ed ergonomia sono le caratteristiche chiave dei materassi Epeda, che non dimenticano comfort, traspirazione e termoregolazione garantiti dai materiali di pregio utilizzati per la fodera e le imbottiture - come la seta, il cotone organico ed il Memory Deluxe Epeda - e dalla maestria con cui sono realizzate le cuciture e le trapuntature dei rivestimenti, tutti particolari che concorrono a creare un prodotto unico, da godere notte dopo notte.

Epeda è un piccolo, grande lusso che migliora la qualità della vita, scoprilo su www.epeda.it.