Donna moderna
Bosch

PerfectDry di Bosch: just a perfect day!

Essere leader nel campo delle lavastoviglie è una grande responsabilità che Bosch prende sul serio. La gamma di lavastoviglie PerfectDry offre una tecnologia intelligente e la massima flessibilità per risultati di lavaggio e asciugatura da veri numeri 1.

Condividere pranzi e cene con gli amici e i familiari, crescere i propri figli in modalità “tribù”, inventare nuove occasioni di stare insieme sono modi creativi di vivere la propria casa e i propri momenti liberi. Per vivere intensamente queste occasioni ci vogliono tempo, dedizione e soluzioni tecnologiche che facilitino la vita di tutti i giorni, soprattutto in cucina. Perché dopo aver creato manicaretti, inventato ricette e cucinato insieme, magari con un ottimo calice di vino in mano, arriva sempre il momento di lavare e riordinare la cucina.

 

E se nello spazio cucina si trova una lavastoviglie PerfectDry di Bosch, anche questo momento diventa un’occasione di gioia e di relax. Perché per Bosch il punto di partenza sono le persone e le loro esigenze e ogni lavastoviglie esprime il meglio del marchio in fatto di qualità, sicurezza e flessibilità.


Le lavastoviglie PerfectDry di Bosch sono dotate di tecnologie assolutamente innovative che, a fronte di un'efficacia garantita sia sul lavaggio sia sull'asciugatura, assicurano la massima silenziosità per vivere la cucina all day long, anche negli spazi in cui questo ambiente si fonde con la zona living: il motore senza spazzole EcoSilence Drive è estremamente efficiente e veloce e regola automaticamente la pressione dell’acqua sulle stoviglie per un trattamento adeguato a ogni tipo di carico. Inoltre il Programma Silence 50°C è particolarmente adatto nel caso in cui si voglia azionare la lavastoviglie anche di notte o per le zone living aperte sulla cucina.

 

Ma è sull'efficacia nel lavaggio e nell'asciugatura che queste lavastoviglie stupiscono. La lavastoviglie pulisce e asciuga in maniera delicata anche i bicchieri più fragili grazie al Programma Bicchieri 40°C.

 

Ma non finisce qui. D'ora in poi non sarà più necessario asciugare manualmente le stoviglie, anche quelle in plastica, grazie alla Zeolite che consente un'asciugatura perfetta dei contenitori per il pranzo fuori casa, delle insalatiere o dei biberon. La Zeolite è un minerale naturale che trasforma l’umidità in calore secco e il delicato flusso d’aria calda distribuisce questo calore in modo uniforme all’interno della lavastoviglie. La Zeolite dura per l’intero ciclo di vita dell’elettrodomestico, si rigenera automaticamente a ogni lavaggio e non ha bisogno di manutenzione: per stoviglie ogni volta brillanti e perfettamente asciutte.

 

Con Bosch puoi invitare a cena tutte le persone che vuoi, usare la cristalleria della nonna o i piatti di plastica per i picnic domestici, il risultato è sempre lo stesso: Perfect!

 

Per tutte le info vai su www.bosch-home.com/it.