Donna moderna
D-Link

La videocamera di sicurezza per controllare cosa succede a casa quando non ci sei

Al lavoro o quando sei via puoi controllare cosa succede a casa direttamente dal tuo smartphone, merito della nuova videocamera di sicurezza Wi-Fi di D-Link, in grado di rilevare movimenti e rumori e, grazie all’applicazione mydlink, di inviarti notifiche e streaming video direttamente sul tuo device!

Esci di casa senza... perderla mai di vista!
Scopri cosa combinano il cane o il gatto, a che ora rientrano in casa i tuoi figli o se qualcuno che non dovrebbe entra in casa tua. Perché a sorvegliare tutto ci pensa WiFi HD DCS-8000LH di D-Link, la mini-videocamera più discreta e di design del momento. Non farti ingannare dal look minimalista e dalle dimensioni compatte (è alta meno di 10 cm!), perché le molte funzioni delle quali è dotata offrono grandi performance: oltre a essere dotata di una lente grandangolare con campo visivo di 120° e di zoom digitale, fornisce immagini chiarissime e in alta qualità della casa (HD a 720 pixel), registra anche video in piena oscurità fino a 5 metri e integra funzioni di rilevamento del movimento e del suono, permettendoti di ricevere in automatico notifiche al dispositivo mobile, in caso di eventi insoliti. E il bello è che, attraverso l’applicazione mydlink (e il suo sito web), oltre a ricevere notifiche potrai accedere ai feed della videocamera in diretta e avviare manualmente la registrazione video dal tuo device.

Ora... non ti resta che installarla e configurarla in un punto con accesso Wi-Fi: la connessione rapida rende tutto più facile!

Quando la sera rientri a casa, però... #connettitiresponsabilmente

Sei rimasta connessa tutto il giorno ed è stato bellissimo ‘essere a casa pur non essendoci’... Adesso però che sei rientrata nel tuo nido, stacca gli occhi da smartphone e tablet e sfrutta il tempo a disposizione per riscoprire la bellezza delle ‘connessioni umane’, ritrovando il dialogo e il contatto fisico e visivo con i tuoi cari. Un (condivisibile) messaggio lanciato da D-Link nella sua campagna sociale #ConnettitiResponsabilmente, che vuol spingere i navigatori incalliti a non abusare delle connessioni digitali ma (ri)cominciare a coltivare le relazioni nel mondo reale, ritrovandosi magari la sera a letto con tante cose da raccontarsi (e da condividere ‘senza più essere online’), guardandosi finalmente negli occhi. » www.connettitiresponsabilmente.it