Donna moderna
CF Consiglia

Il climatizzatore Daikin rivestito in Alcantara

Vuoi personalizzare il tuo climatizzatore? Da oggi puoi renderlo un elemento d'arredo esclusivo!

Daikin, in collaborazione con Alcantara (azienda che distribuisce in tutto il mondo l’omonimo e innovativo materiale), presenta la sua nuova linea di climatizzatori Daikin Emura con pannelli realizzati in Alcantara®. Sarà infatti possibile personalizzare i pannelli frontali del climatizzatore scegliendo tra trenta preziose finiture!

Una vera e propria 'opera' di design: un climatizzatore che diventa un elemento d’arredo ancora più esclusivo e unico, avvalendosi dell’esperienza e dell’eccellenza dell’artigianato italiano.

Materiale resistente, durevole e al contempo leggero e versatile, frutto di una tecnologia unica e moderna, l'Alcantara® è capace di garantire prestazioni estetiche, tecniche e sensoriali che nessun altro materiale è in grado di offrire, esaltando il profilo elegante, sottile e aerodinamico di Daikin Emura.

La limited edition Alcantara® for Daikin ridefinisce il concetto di climatizzazione nel mondo dell’interior design, evolvendosi in un elemento d’arredo unico e senza precedenti. La perfezione del profilo di Daikin Emura diventa un’opera esclusiva nelle mani dell’artigiano che lo rivestirà di Alcantara®, capace di declinarsi in un numero infinito di personalizzazioni grazie alla possibilità di scegliere la texture e lo stile che più si sposa al design di casa. Ogni pannello sarà infatti realizzato a mano e su commessa, adattandosi alle richieste del cliente.

Sarà possibile visionare le finiture disponibili sul sito www.daikin.it e prenotarne l’acquisto nel punto vendita più vicino. Inoltre, per coloro che acquisteranno la nuova versione di Daikin Emura in Alcantara® sarà possibile ricevere una consulenza online, totalmente gratuita, da parte di un arredatore professionista che aiuterà a scegliere le finiture più adatte alle esigenze del cliente. Sarà sufficiente selezionare l’opzione “arredatore online” per essere contattati direttamente dal consulente.

Per chi vuole soddisfare la sua curiosità, Daikin ha inaugurato il suo il suo primo Temporary Showroom in Via Statuto 16 a Milano, nel cuore del Brera Design District che ospita store e spazi espositivi dei principali brand di arredamento, home appliance e decor.

Per l’occasione infatti Daikin Emura si “fa in 30” esponendo tutte le finiture create in esclusiva da Alcantara®. Tre gli stili proposti, capaci di soddisfare anche i gusti più esigenti: Tropicalia, per una casa dalle colorate sfumature esotiche, Savile Row, per chi ama l’eleganza e un tocco di classe tailor-made, e Fly High, che si ispira a tonalità e giochi di luce del cielo.

I visitatori potranno visionare la nuova collezione Daikin Emura e toccare con mano le nuove texture di rivestimento in Alcantara® grazie anche alla Realtà Aumentata.

Ma il Temporary Showroom non sarà solo un luogo espositivo, infatti ogni settimana verranno organizzati workshop e dimostrazioni gratuite (ci saremo anche noi di CasaFacile! Clicca qui per scoprire quando&come), alcune legate all'arte e alla cultura giapponese come l'origami, l'ikebana e la calligrafia tradizionale.

Sul sito ufficiale è disponibile il calendario completo, mentre sulla pagina Facebook di Daikin Italy sarà possibile seguire in tempo reale tutti gli incontri e le attività in programma.

Daikin Temporary Showroom

Via Statuto 16, Milano (MM2 Moscova)

Orario continuato dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato.

Ti potrebbe interessare