Donna moderna
Nidi

Giocare con gli spazi: il letto Skid di Nidi

Due letti e uno scrittoio, tutto in uno. Scopri il design multifunzione di Nidi, che permette di vivere la tua casa al cento per cento.

Il design al servizio della vita: in questo modo si potrebbe riassumere la filosofia Nidi, che disegna spazi per bambini e ragazzi, spazi dove dominano fantasia, creatività, colore e praticità. Le camere da letto Nidi sono racconti composti da tante parti, dove il ritmo è dato dai complementi, dagli accessori, dalle nuance delle carte da parati, dei tessuti e degli sticker. 

Racconti da vivere nell'intimità, ma anche da condividere. Per questo, Nidi ha studiato una serie di soluzioni per coniugare l'esigenza di aprirsi all'ospitalità con la realtà degli spazi spesso limitati delle nostre case. Tra le tante, spicca in design e funzionalità il letto a castello scorrevole Skid, che racchiude in sé scrittoio e secondo letto.

Il letto superiore scorre sopra la pedana di salita per allinearsi alla parete ed è possibile estrarre lo scrittoio per i compiti o per condividere momenti di creatività e gioco. E quando è ora di dormire, con un semplice gesto si estrae il secondo letto: il massimo della praticità.

Nidi si ispira alle esigenze e ai desideri dei ragazzi perché le loro camerette siano luoghi in cui vivere ed esprimere emozioni, luoghi di ispirazione per i momenti di studio e di svago, ma anche spazi flessibili, che possano evolversi quando bisogni, passioni e gusti cambiano.

Un design innovativo si unisce alla realizzazione impeccabile che avviene in Italia con materiali sicuri e nel rispetto dell'ambiente. Per le camerette Nidi, infatti, vengono utilizzati pannelli ecologici certificati ISO 9001, prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare l'ambiente senza abbattere alberi. E per la laccatura vengono usate vernici all'acqua: sicure per chi le produce e per chi abiterà gli ambienti.

Scopri il mondo Nidi, tra sogno e praticità, su nidi.it.