Donna moderna
Gabel

Gabel: il mondo in un tessuto

Città, galassie e isole in un mare azzurro: quando si tratta di sognare Gabel fa sul serio e crea nuovi disegni per la collezione Planet facendoti viaggiare con la fantasia.

Prima di dormire c'è sempre un momento in cui la mente viaggia da un pensiero all'altro. Ricordi, desideri e sogni che ci conducono lontano, tra le acque calme di un mare d'agosto o tra gli astri che Galileo guardava con il suo cannocchiale. È quell'attimo che Gabel vuole ricreare con la nuova collezione di biancheria per la casa che cattura le meraviglie del pianeta e le riporta fedelmente su lenzuola e copripiumini, trapunte e copriletti.

 

Planet di Gabel è un album di fotografie del mondo stampate sulla tela, pronto ad accoglierti tra le sue braccia e a cullarti nel dormiveglia. Il suo sguardo si allarga alla maestosità di una galassia che sembra appena uscita dal famoso Big Bang (Galassia), allo spettacolo di una città come New York illuminata dai fuochi d'artificio (Stardust), alla pacifica visione di casette e cupole bianche immerse nelle acque azzurre del Mediterraneo (Santorini). Questi sono alcuni dei nuovi disegni che si aggiungono agli altri dove campeggiano fiori, scenari naturali e animali scelti per allietare la notte coi pensieri più belli e dolci.

 

Tutto è realizzato nel rispetto dell'ambiente, con stampe fotografiche su tessuti in puro cotone. L'intero ciclo produttivo è rigorosamente Made in Italy, dall'idea, al filato e alla confezione, per mantenere una qualità altissima, alcuni si illuminano di notte grazie a speciali pigmenti della stampa tradizionale, altri sono con stampa digitale, scegliendo sempre la produzione che risalta le caratteristiche del disegno. Gabel è un brand che garantisce qualità e sicurezza, e veste la tua casa di colori e immagini che sanno regalare un tocco magico al momento più bello: quello del riposo.

 

Buonanotte sognatori, buonanotte mondo! Scopri la collezione su www.gabelgroup.it.