News

Torna su La5 il programma ‘Aiuto! Arrivano gli ospiti’

Ospiti inattesi in arrivo? Niente panico! Andrea Castrignano torna sul piccolo schermo con “Aiuto! Arrivano gli ospiti..." Al suo fianco, lo chef Roberto Di Pinto.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, l’interior designer Andrea Castrignano torna su La5, in seconda serata, con 'Aiuto! Arrivano gli ospiti…' Sei nuove puntate in onda ogni venerdì dal 22 novembre. Quest’anno il programma si arricchisce di un nuovo co-protagonista: ad affiancare Castrignano sarà infatti lo chef Roberto Di Pinto, patron di SINE Ristorante Gastrocratico di Milano.

Il docureality, abbina food e design e vede l’indiscusso protagonista delle trasmissioni tivù dedicate al restyling domestico nell’inedita veste di chef e 'cerimoniere'.  Roberto Di Pinto assisterà i padroni di casa nella preparazione di squisite ricette capaci di conquistare anche i palati più raffinati.

In ciascuna delle sei puntate questi due tutor d’eccezione correranno in aiuto dei committenti alle prese con l’organizzazione di un pranzo o di una cena importanti per assisterli nel risolvere brillantemente la prova e stupire i loro ospiti con un ricevimento a cinque stelle.

Come sempre ogni puntata racconterà il dietro le quinte di un’occasione particolare e di come Andrea e Roberto, incaricati di una missione speciale, riusciranno a gestire perfettamente ogni situazione: sei case, sei stili e sei menu per altrettanti esigenti committenti.