News

Scopri realthings e visita l’Orto Botanico di Roma

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

realthings ti aspetta il 5 e 6 giugno per regalarti una giornata immersa nel verde da condividere con la tua famiglia o con chi ami

Il 5 e 6 giugno realthings ti aspetta nel suo Plant Pop Up Shop per vivere insieme un weekend indimenticabile immersi nella natura della location esclusiva dell'Orto Botanico di Roma.

Come funziona

Fai un preordine sul sito realthings.it e ottieni un biglietto d'ingresso per l'Orto Botanico. Il 5 e 6 giugno potrai così visitare questo luogo speciale e ritirare le piante ordinate tramite il sito web. In alternativa, puoi scoprire le piante di realthings presso l'Orto Botanico, scegliere quelle perfette per te e riceverle a domicilio.
Lo scopo dell’evento: connettere le persone alla natura e sostenere l’Orto Botanico
Gli eventi realthings nascono per connettere le persone e creare esperienze memorabili sostenendo i principali luoghi di interesse di Roma. Con il Plant Pop Up Shop realthings vuole sostenere un paradiso verde nascosto nel cuore di Roma: l’Orto Botanico di Roma. Per sostenere l’Orto Botanico si potrà comodamente preordinare una pianta dal catalogo di realthings.it e ritirarla direttamente durante l’evento.

La location: un paradiso verde al centro di Roma

Con oltre 120.000mq di verde l’Orto Botanico è il luogo ideale per vivere un'esperienza meravigliosa alla scoperta di una varietà infinita di piante: dal bosco mediterraneo fino alla collezione di bambù, passando per il giardino giapponese o la serra tropicale. E se è vero che i bambini sono i più grandi osservatori della Natura, siamo sicuri che l’Orto Botanico sarà per loro un vero paradiso.

Info pratiche

Orto Botanico di Roma

Largo Cristina di Svezia, 23A, 00165 Roma

Sabato 5 e domenica 6 giugno dalle ore 9:30 alle 18:30

Ingresso gratuito con un acquisto in preordine su realthings.it

Ingresso gratuito per bambini 0-5 anni