News

L’album scrap per annotare le ispirazioni per il Natale

CasaFacile è ospite del Magalogue di Natale di Zodio tra ispirazioni scrapbooking e idee fai-da-te

Sorpresa! CasaFacile è ospite del Magalogue di Natale di Zodio, megastore dove passione e creatività si incontrano.
Qui, se ami l’arte del ricevere e il crafting, puoi sviluppare
le tue idee scegliendo tra oltre 27.000 prodotti! 
Troverai un salotto dove socializzare, bere un buon caffè in compagnia e anche partecipare ai tantissimi corsi e workshop studiati ‘su misura’ per te che ti aspettano ogni giorno!

Da oggi trovi il Magalogue di Natale nei negozi di Rozzano (Centro Commerciale Fiordaliso, MI), Rescaldina (Centro Commerciale Auchan, MI) e Busnago (Centro Commerciale Il Globo, MB) e anche on-line su www.zodio.it

Natale è la festa regina della creatività, tra regali fatti a mano e creazioni per decorare la casa. Il nostro progetto per prepararci al Natale 2017 è uno scrapbook dove annotare idee e ispirazioni e non correre il rischio di arrivare impreparati alle Feste.
Qui possiamo salvare i regali da fare (e non rischiare così di comprare all'ultimo minuto costretti dall'affanno), le ricette che vogliamo sperimentare per il menu di Natale, le decorazioni da copiare di cui ci siamo innamorate, ritagli, foto, schizzi e pensieri. Un diario dedicato alle Feste che ci accompagnerà nei mesi, un'idea per chi vorrebbe Natale tutto l'anno!