Arredare

Fuoricinema: cinema+design+charity

Dal 14 al 16 settembre vieni con noi al Fuoricinema: c’è una sorpresa per chi, come te, ama la casa!

A CityLife, nel cuore della nuova Milano, all’appuntamento 2018 con Fuoricinema ci siamo anche noi di CasaFacile! Per tre giorni, dal 14 al 16 settembre, la kermesse coinvolgerà il pubblico con proiezioni gratuite dalla mattina alla sera, ma anche con incontri, interviste e  uno speciale ‘market del design’ allestito da noi.

Vieni al ‘market del design’ di Fuoricinema: nella gallery trovi un piccolo assaggio di quello che troverai!

 

Uno spazio in cui comprare pezzi ‘cult’, che non è solo un’occasione di shopping, ma anche di charity: il ricavato, infatti, sarà destinato alla realizzazione di una sala cinematografica nel carcere di Bollate (MI), per i detenuti.

La charity mission di quest’anno riguarda un progetto che a Fuoricinema sta molto a cuore, in linea con l’obiettivo a lungo termine di portare il cinema all’interno dei luoghi di emarginazione e dolore, come le carceri e gli ospedali, restituendogli il suo significato primario di strumento di unione e aggregazione sociale e il suo valore “terapeutico”. La raccolta fondi sarà dunque destinata alla realizzazione di una vera e propria sala cinematografica Fuoricinema all’interno del Carcere di Bollate, destinata alle attività dei detenuti.