Natural Recall

Elimina polvere, batteri, acari e peli di animali dalle superfici imbottite

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Allergie e amici a quattro zampe? Ecco come pulire divani e dintorni grazie alla spazzola elettrica per imbottiti PB440 S e al set per i materassi di Folletto.

Ora della merenda? Sporco e briciole sul divano non sono più un problema grazie alla spazzola elettrica per imbottiti PB440 S che arriva ovunque e pulisce delicatamente. Due spazzole circolari rotanti in senso inverso rimuovono lo sporco dalle fibre e lo aspirano, mentre il movimento delle spazzole impedisce alle particelle di aderire al tessuto e la griglia di protezione preserva le superfici tessili (anche quelle più delicate). Il sistema di filtraggio rimuove acari e polveri dagli imbottiti trattenendo anche odori e batteri.

Un’alleato prezioso anche per chi, come noi, ha un amico a quattro zampe! I peli hanno la caratteristica di attaccarsi ostinatamente a divani e imbottiti e non basta spazzolarli. Occorre aspirarli con accessori adatti e studiati appositamente per staccare i peli dalle superfici. Viola preferisce di gran lunga la poltrona alla sua cuccia... ma non mi preoccupo più perché i peli degli animali domestici vengono rimossi perfettamente grazie alla spazzola elettrica per imbottiti Folletto PB440 S.

Ma non è finita qui! Con il set pulizia materassi composto dal Lavamaterasso MP100 e dal Battimaterasso MR100 elimino delicatamente polvere, allergeni e acari dai letti.

Sostituisco alla spazzola elettrica l’accessorio Battimaterasso e pulisco la superficie. Cospargo il materasso di Lavenia (un detergente ipoallergenico e specifico per la cura di materassi e cuscini) e, inserendo l’accessorio Lavamaterasso, massaggio e faccio penetrare il detergente. Dopo 30 minuti basta eliminare i residui con l’accessorio battimaterasso e gli allergeni saranno solo ricordo.

L’efficacia nel trattenere polveri sottili e allergeni è certificata dal rigoroso ente tedesco TÜV Nord. Il sacchetto filtro è in grado di trattenere il 99,99% degli allergeni della polvere presente in casa fino a 0,3 micron. Una qualità fondamentale per chi soffre di allergie e che giova a tutta la famiglia.

Il Sistema Folletto VK220 S, è un sistema modulare, con apparecchi e accessori che si combinano per offrire soluzioni adeguate a tutte le esigenze di pulizia e igiene.

Ti potrebbe interessare