News

‘Digital is Real’: la prima edizione dei Torino Digital Days

Dal 6 al 9 febbraio 2019 è in programma la prima edizione dei Torino Digital Days, una rassegna di eventi aperti a tutti, che svelerà il cuore digitale della città.

La trasformazione digitale sta cambiando ogni giorno il nostro modo di vivere, perché il digitale entra nella nostra vita quotidiana e ne modifica dinamiche e prospettive.

L’evento nasce dalla collaborazione tra realtà con un’importante esperienza nel mondo della comunicazione e del digitale: Gruppo Glebb&Metzger e Wacky Weapon e Bonobo Events.

'Digital is Real' è il tema di questa prima edizione dei Torino Digital Days, con quattro giornate di talk, incontri, workshop, tavole rotonde, hackaton e laboratori gratuiti ospitati in diverse location della città e dedicati alle soluzioni digitali in grado di apportare miglioramenti concreti in diversi settori - dal designal food, dall’intrattenimento allo sport, dalla mobilità al business, dalla cultura alla comunicazione - attraverso alcune tra le novità tecnologiche in ambiti come social media, influencer marketing, intelligenza artificiale e gaming.

I Torino Digital Days si rivolgono non solo ad aziende, istituzioni, università e startup, ma anche ai cittadini, per creare occasioni di incontro e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale e rafforzare il network delle realtà più dinamiche presenti sul territorio, invitandole a mettere in campo i progetti e le idee più innovative con cui poter rendere migliore il futuro delle persone.

 

 

Il calendario completo dei Torino Digital Days è disponibile sul sito: www.digitaldays.it