News

Concorso fotografico CasaFacile & Exquisa

Inventa una ricetta con gli spalmabili Exquisa, fotografala e vinci un weekend gourmet in Alto Adige

Sei pronta a metterti in gioco?
Quattro blogger CF style si sono già divertite a inventare ricette con gli spalmabili Exquisa (qui le trovi tutte). Adesso tocca a te: #exquisitamente

Puoi scegliere tra la versione classica, quella light, senza lattosio oppure alle erbe: fotografa con gusto gli ingredienti, la preparazione e soprattutto il risultato finale. Immagina di essere una vera stylist che cura con attenzione e creatività anche la presentazione del piatto!
Vai sul sito exquisitamente.casafacile.it e carica le tue foto. 
La giuria sceglierà tre vincitori che passeranno un weekend speciale in un resort gourmet in Alto Adige!

COME SI PARTECIPA
  • Inventa una ricetta utilizzando almeno uno dei seguenti prodotti: Exquisa Classico, Exquisa Light, Exquisa Senza Lattosio o Exquisa alle Erbe.
  • Fotografa i vari passaggi (ad es. gli ingredienti, la realizzazione, il risultato finale ecc) poi scegli le tre foto più belle. In uno dei tre scatti dovrà comparire la confezione del prodotto Exquisa che hai scelto, per il resto puoi ambientare la tua ricetta come preferisci… Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Salva le tue tre foto in formato jpeg, gif o png (nome file senza spazi, accenti o caratteri speciali) e controlla che ciascuna non superi i 2MByte.
  • Vai sul sito exquisitamente.casafacile.it dalle ore 00:00 del 3 marzo 2016 alle ore 23:59 del 30 aprile 2016, registrati (o fai login se sei già utente) e carica il tuo contributo, cioè le 3 foto più un testo con la descrizione della ricetta: vedrai apparire il tutto nella gallery. Adesso non ti resta che invitare tutti i tuoi amici a votare le tue foto su exquisitamente.casafacile.it.  
  • Entro il 16 maggio 2016 la giuria sceglierà insindacabilmente i tre contributi migliori tenendo conto della qualità fotografica, dell’originalità della creazione e del gradimento ottenuto dagli utenti web.
  • I primi 3 classificati vinceranno un weekend (2 notti) per 2 persone all’Hotel SPA & Gourmet Resort Engel di Nova Levante (BZ), comprensivo di un menu nel ristorante dell’albergo, di un menu degustazione di 5 portate nel Ristorante Gourmet Johannisstube e dell’utilizzo dell’area SPA (rimborso spese viaggio fino a un massimo di 98,36 euro più IVA). Totale montepremi complessivo euro 2.245,08 IVA esclusa. 
  • Leggi e scarica qui il regolamento completo

Ti potrebbe interessare