News

CasaFacile ti aspetta da Nap Atelier

Dal 14 novembre al 12 dicembre 2019 CasaFacile ti aspetta nel cuore di Milano per un mese di eventi, sorprese, consulenze e laboratori creativi!

Ti piacerebbe entrare dentro le pagine di CasaFacile, vedere la redazione al lavoro, chiedere consulenze ad architetti e stylist, partecipare a workshop creativi e scoprire in diretta il segreti degli artigiani?


 

Ti aspettiamo da Nap Atelier (viale Piave 19, Milano), lo spazio dedicato alla progettazione d’interni e alla vendita di tessuti, wallpaper, complementi d’arredo fondato dalla designer Stefania Passera (trovi la sua casa sul numero di novembre!). Qui si esprime il suo gusto per uno stile decorativo, per le palette-colore ‘dolci’ e i mix di pattern. Insomma: è un luogo la cui anima è molto affine a quella di CasaFacile! Perciò è stato naturale dedicare un progetto a voi lettori, insieme a Nap Atelier.

Dal 14 novembre la stylist Elisabetta Viganò allestirà le vetrine di Nap Atelier, con la partecipazione di LondonArt per le carte da parati, di Ligne Roset per i divani, di Rossini Illuminazione per le luci. Vieni a trovarci, ti offriremo un buon Caffè Vergnano!

Ecco il programma completo degli eventi da Nap Atelier:
tutti gli appuntamenti sono prenotabili e acquistabili su casafacileclub.it 

 

14 novembre, giovedì, ore 18-20
INAUGURAZIONE con aperitivo: posti prenotabili fino a esaurimento
(attenzione: sulla rivista CasaFacile è stato erroneamente indicata la data del 15: l'inaugurazione è invece giovedì 14)

16 novembre, sabato
L’ARTIGIANO IN VETRINA: TAPPEZZIERE
dalle ore 15 alle 16 - il tappezziere in vetrina riveste un paralume
dalle ore 16 alle 18 – WORKSHOP FAI-DA-TE: rivestiamo con il tappezziere un paralume con i tessuti di Nap Atelier (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà 2 ore e ti porterai a casa il tuo paralume rivestito!)

19 novembre, martedì
dalle ore 10 alle 14 - CONSULENZE CON L’ARCHITETTO CF STYLE Marco D’Andrea (porta la planimetria e le foto dell’ambiente che vuoi risistemare: avrai l’architetto a tua disposizione per un’ora al costo di 49 euro).

21 novembre, giovedì
dalle ore 17 alle 18,30 - WORKSHOP HIMMELI: realizziamo la decorazione nordica della Décor Box di CasaFacile a cura della stylist Elisabetta Viganò (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà un’ora e mezza ed è compresa la Décor Box!)

23 novembre, sabato
L’ARTIGIANO IN VETRINA: POSATORE DI CARTA DA PARATI
dalle ore 15 alle 16 - il posatore di carta da parati in vetrina riveste un paravento
dalle ore 16 alle 18 - WORKSHOP WALLPAPER: rivestiamo con Stefania Passera (fondatrice di Nap Atelier) i quadernoni dalla copertina rigida con carta da parati e passamaneria (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà 2 ore e ti porterai a casa il quadernone che avrai rivestito con le tue mani!)

26 novembre, martedì
dalle ore 10 alle 14 - CONSULENZE CON LA STYLIST Maddalena Rosso di Studio Pisk (porta le foto, e se vuoi una planimetria, dell’ambiente che vuoi risistemare: avrai l’interior stylist a tua disposizione per un’ora al costo di 49 euro).

28 novembre, giovedì
dalle ore 11 alle 13 - PARTECIPA ALLA RIUNIONE DI REDAZIONE DI CASAFACILE e scopri come nasce il tuo giornale preferito!
Dalle ore 17 alle 18.30 - WORKSHOP SCUOLA DI STILE - Ispirazione, armocromia e moodboard: la triade per arredare casa con la blogger Gucki (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà un’ora e mezza e ti porterai a casa anche la Décor Box di CasaFacile!)

30 novembre, sabato
L’ARTIGIANO IN VETRINA: TAPPEZZIERE
dalle ore 15 alle 16 - il tappezziere in vetrina riveste una seduta
dalle ore 16 alle 18 – WORKSHOP FAI-DA-TE Lavoriamo con colla, ago e filo con la blogger CF style Simona Ortolan realizzando dei cachepot con i tessuti di Nap Atelier (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà 2 ore e ti porterai a casa il cachepot che avrai realizzato con le tue mani!)

3 dicembre, martedì
dalle ore 13 alle 17 - CONSULENZE CON L’ARCHITETTO CF STYLE Marco D’Andrea (porta la planimetria e le foto dell’ambiente che vuoi risistemare: avrai l’architetto a tua disposizione per un’ora al costo di 49 euro).

6 dicembre, venerdì
dalle ore 17 alle 18.30 – WORKSHOP CREA CON LA CARTA: crea pacchetti natalizi e decori originali in carta con la Décor Box di CasaFacile a cura della paper artist Silvia Raga (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà un’ora e mezza ed è compresa la Décor Box!)

7 dicembre, sabato
L’ARTIGIANO IN VETRINA: RICAMATRICE
dalle ore 15 alle 16 - la blogger Serena Scuderi ricama in vetrina
dalle ore 16 alle 18 - WORKSHOP RICAMO POP con la blogger CF style Serena Scuderi (il laboratorio fai-da-te ha un costo di 19,90 euro, durerà 2 ore e ti porterai a casa il telaietto che avrai ricamato con le tue mani!)

10 dicembre, martedì
dalle ore 13 alle 17 - CONSULENZE CON LA STYLIST Maddalena Rosso di Studio Pisk (porta le foto, e se vuoi una planimetria, dell’ambiente che vuoi risistemare: avrai l’interior stylist a tua disposizione per un’ora al costo di 49 euro).

12 dicembre, giovedì
dalle ore 17 alle 18.30 - WORKSHOP SCUOLA DI STILE - Come dare un’anima alla tua casa a cura di Stefania Passera fondatrice di Nap Atelier (il laboratorio è gratuito)