Donna moderna
Cucina

Rivestimenti déco per le pareti della cucina

Scopri l'ampia gamma di rivestimenti decorativi per le pareti della cucina. Micro tessere che riflettono la luce, monocotture effetto pietra, mosaico e cementine.

Resina, pittura, carta da parati waterproof, ceramica e vetro: le pareti si rivestono di superfici decorative – e protettive – facili da posare, anche sopra i supporti esistenti.

Microresina Wall, per rivestire superfici preesistenti senza rimuoverle. Con finitura extra matt effetto silk-touch di Kerakoll. Bicottura in pasta bianca Pottery, con decoro Azulejo che si ispira alle tradizionali maioliche di Marazzi. Grès porcellanato esagonale Oltreoceano, con decoro patchwork Oceano di Iperceramica. Monocottura effetto pietra Ritual, con decoro Cross Bianco  di Ragno. Mosaico di vetro Decor Overlap White Silver, con tessere montate su rete in fibra di vetro di Mosaico+

 Rivestimento décor  a base di cariche naturali e cemento Shabby Chic di Elekta by Gruppo Gani. Carta da parati waterproof Concorde, resistente all’acqua e all’umidità di Londonart 125/mq. Idropittura satinata e lavabile Modern Emulsion, nel colore Calamine di Farrow & Ball come l'Idropittura lavabile Finitura Emulsion Eggshell, linea Le Pitture.

 

Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare