Cabina armadio

Camera da letto: le soluzioni per la cabina armadio

Perché limitarsi alla camera da letto? Sono tanti gli spazi che puoi sfruttare con armadi versatili e realizzati ‘come su misura’!

Nella cabina armadio i contenitori possono essere a spalla, cioè dotati di una struttura simile a quella degli armadi ma priva di ante; o a pannelli, cioè una struttura aperta con boiserie dotata di cremagliera su cui fissare ripiani e accessori. Per i tuoi capi più preziosi, puoi chiudere alcuni elementi con ante a vetro. Ricorda che la profondità minima per una cabina comoda è 120 cm.

In soli 61 cm di profondità

Cabina Armadio è il sistema a spalla personalizzabile, qui con struttura e vani a giorno in Noce Garden, frontali dei cassetti e ante in laccato opaco Grigio Titanio e in vetro Stopsol con telaio in alluminio color acciaio scuro. Illuminata con luci a Led, è impreziosita da accessori iperfunzionali [Scavolini].

Guardaroba poliedrico

Composto dall’armadio con ante a battente in Vetro Reflex Jerry e dalla cabina a pannelli Boiserie Sabbia Frassinato e Brown, accessoriabile con specchio, cassettiere, appenderie e ripiani [Giessegi]. La boiserie con cremagliera permette di collocare (e spostare) l’attrezzatura all’altezza preferita. Sui ripiani del modulo centrale sistemi le scarpe, in bella mostra. Tutto è a vista ma protetto dalla polvere grazie alle ante in vetro.

Testi

Elena Favetti e Paolo Manca