Donna moderna
Mettere in ordine

Un super adesivo sostituisce chiodi e viti

Il nuovo adesivo rapido di Saratoga per appendere al muro specchi, portasalviette e quel che vuoi tu (anche all'esterno) garantisce il fissaggio per 30 anni!

Devi sostituire il battiscopa, fissare il portasalviette in bagno o appendere un nuovo specchio? Dimentica viti, chiodi e tasselli. Oggi il tuo nuovo alleato dei fissaggi sicuri è l'adesivo di montaggio last generation: una 'pasta' stress free che si stende su tantissimi oggetti che potrai fissare su qualsiasi tipo di materiale, senza dover più bucare le pareti (Unicum High Tack di Saratoga euro 15,30/460 gr).

EXTRA-STRONG
Inodore e privo di solventi, l'adesivo colpisce subito per la sua presa immediata e per l'elevata tenuta finale, dovuta a un magico effetto ventosa: la tenuta durerà inalterata nel tempo (tanto ch è garantita 30 anni!). E se temi che la colla sbordi lasciando tracce hai due possibilità: puoi verniciarla nel colore del supporto o scegliere l'adesivo in versione 'invisibile' (Unicum Trasparente di Saratoga euro 15,30/300 gr).

APPLICAZIONE FACILE
La forza dell'adesivo di montaggio è la sua struttura elastica, densa e pastosa che, per essere applicata con il minimo sforzo (e il massimo divertimento) va stesa con una pistola manuale ad hoc e con il pratico beccuccio fornito in dotazione. Vedrai, sarà un po' come giocare al muratore professionista!

NON TEME L'ACQUA
Né le superfici umide, usalo senza timori anche in bagno (perfino nel box doccia) e in cucina, dove il vapore acqueo o il contatto diretto con l'acqua non ne comprometteranno la tenuta nel tempo. L'unico accorgimento, che vale anche per altri ambienti: applicalo solo su supporti solidi e compatti, dopo aver pulito e sgrassato la superficie.

ALL' APERTO
Usalo pure anche all'esterno, la sua efficacia è garantita fino a -40°: via libera dunque ai fissaggi della cassetta della posta, della casettta per gli uccellini o del numero civico di casa.   

Ti potrebbe interessare