Donna moderna
CF Consiglia

Teens by Nidi: forever young

Oltre alle incantevoli collezioni per bambini firmate Nidi, ecco quelle per ragazzi: dopo aver sorpreso il Salone del Mobile di Milano, sono pronte per conquistare i teenager. Irresistibili

Se vuoi fermare la frenetica urgenza di crescere di tuo figlio, tipica dell'adolescenza, puoi affidarti alla nuova collezione Teens di Nidi. Dalle camere Teens non si vorrebbe mai uscire: Nidi dipinge mondi ovattati fatti di sogni da realizzare, dove rimanere svegli è ancora meglio che chiudere gli occhi e immaginare. Teens è una collezione cucita su misura sulla sagoma di un adolescente che nasconde un'aspirazione nel cuore.

In un attimo lo spazio Teens diventa #MyRoom. C'è la personalità leggera e creativa della pittrice in erba che ama gli spazi, i colori tenui e gli innumerevoli contenitori per tele e pennelli: per lei e il suo #MyAtelier, una carta da parati con un pattern romantico, Herbarium, una delle nuove creazioni della collezione che porta immediatamente in un'altra dimensione. Tuo figlio ha l'anima dello sportivo? #MyField è pensata per lui: arredi rossi e neri, tra un canestro appeso per allenarsi negli orari rigorosamente ammessi, mensole Hook in lamiera per posizionare i suoi oggetti preferiti e lo scrittorio William, che si alza e si abbassa a piacere, per studiare... le tattiche della partita.

Ogni dettaglio è pensato per descrivere il mondo dell'adolescenza. La carta da parati, appunto, un racconto di emozioni in sette fantasie tra le quali, oltre a Herbarium, Writing, un diario verticale, amata da chi ha l'abitudine di lasciare messaggini su ogni spazio bianco, Pop, astratta in bianco e nero, Connection e Sound più geometriche, Sport e Swim intuitivamente legate al mondo sportivo. Nidi pensa anche ai tappeti, ai tessuti e agli sticker studiati per chi ama l'originalità.

Novità assolute i tre modelli degli scrittoi. Oltre a William, si può scegliere Leo, con rialzo libreria e cassettini mobili, Secret con vano portaoggetti e specchio. Ma ciò che piace moltissimo agli adolescenti è il sistema multifunzione Loop, un sistema che si integra con molti arredi: puoi collegarlo a una cassettiera e decidere quale t-shirt appendere, puoi inserirlo in una libreria, in una cabina, oppure lasciarlo libero, nella versione Freestanding Loop, per permettere al tuo teenager di lasciare in mostra i suoi capi preferiti.

La versatilità è propria di questa età e di Nidi che è riuscita a creare stanze personalizzate, costruite per far sbocciare la personalità di tuo figlio: il surfista sceglierà la bellissima versione #MyOcean, con la leggera libreria Surfy, l'astronomo sceglierà l'incantevole #MyObservatory, con i pomoli appendiabiti che sembrano costellazioni nel blu della notte.

Per sognare a occhi aperti e per incoraggiare tuo figlio a scegliere chi vuole essere da grande, c'è solo Nidi. Scopri tutto su http://mdw2017.nidi.it/it/.

Ti potrebbe interessare