News

Stay Home: una serata particolare, in una casa particolare

Ogni mese a Torino una bellissima casa privata apre le sue porte per un evento speciale

A Torino il 15 settembre si svolgerà il terzo appuntamento di Stay Home, una serata fatta di quattro momenti, dedicati alla moda, alla bellezza, al cibo e alla lettura.

L’evento si tiene ogni volta in una casa del circuito Welcome Home, nato per offrire un’ospitalità differente e curata a chi arriva in città. La location è segreta fino all’ultimo momento e permette ogni volta di scoprire gli interni di una bella casa torinese.

La scelta di organizzarlo in casa non è banale, ma risponde alla necessità di voler offrire un luogo davvero accogliente, perfetto per un apuntamento che si svolge in settimana e a fine giornata. In questo modo si fondano i perfetti presupposti per rilassarsi e permettere ai partecipanti di fare cononscenza in un ambiente gradevole ed informale.

I temi degli appuntamenti cambiano ogni volta: chi parteciperà al momento Fashion di settembre potrà fare un approfondimento sugli abiti sartoriali e sulla moda sostenibile, grazie alla blogger Giuseppina Sansone e all’intervento dello stilista Pietro Barbieri.

Durante l’appuntamento Beauty, a cura di Caterina Soldi, potrai scoprire buone pratiche per prendersi cura di sé al rientro dalle vacanze.

All’ora di cena si svolgerà poi un delizioso Chic Nic, a cura di una delle stelle della gastronomia cittadina, Sara Carenzi di Cenerentola Prêt à Manger.

E infine l’appuntamento Book sotto il cielo stellato, dove uno dei librai più magnetici d’Italia, Davide Ferraris, racconterà le sue affascinanti storie e consiglierà le letture per il prossimo mese.

Trovi tutte le info (su questo appuntamento e sui prossimi) sulla pagina Facebook di Welcome Home: https://www.facebook.com/welcomehometravel/
Testi

Paola Tartaglino - wemakeapair.com

Ti potrebbe interessare